BIKER AT WORK



gridare ?? gridare ?? io GRIDARE ??

ma secondo te quando uno scrive nel blog di MFBG
pensa di imporsi alzando la voce ?
ok che nei forum esiste la differenza tra il minuscolo (disteso) e
maiuscolo (voce alta), ma noi se scriviamo maiuscolo o minuscolo
lo facciamo (almeno io, parlo per me) semplicemente per dare più
enfasi al commento o perchè non mi accorgo subito di essere
in maiuscolo oppure perchè magari c'è qualche sordo, eh eh
Dai vieni a darci una mano domani al Ratti e togliti i tappi auricolari
che ormai sei emerso !! ;-)
ciao
Maui

comunque cercherò di scrivere minuscolo, uffah.

3 commenti:

  1. Eh domani non posso, come avevo già scritto in un post precedente. Vado a prendere all'aeroporto Stefania. Avevo capito certamente ciò che dici, ma mi sembra comunque che se uno dice cose interessanti lo si legge anche se scrive normale (difatti quando scrivo qualcosa io nessuno mi caga, e non lo dico ironicamente, evidentemente non dico cose interessanti che non interesserebbero neanche scritte in maiuscolo). Detto questo quello che ho scritto non significa assolutamente che mi sia risentito per questo modo di esprimersi, sai che sono sincero.
    Bhe ti manderò il conto dell'oculista: ho perso almeno 2 decimi nel cercare di leggere il tuo post.
    P.S.: meglio scrivere maiuscolo che scrivere cazzate!

    RispondiElimina
  2. Grande Mauro sei sempre saggio, uomo di notevole esperienza e virtù.

    RispondiElimina
  3. Mauro, naturalmente l'ho fatto apposta a menarlo un po', hai perfettamente ragione.
    Penso che in questo blog le polemiche piu' che tali siano delle ''gondonate'' , permettimi il
    francesismo, e riguardo la tua sincerità su questo non ci piove.
    Continua comunque a scrivere non è giusto pensare
    che nessuno consideri quello che scrivi, farlo è
    già costruttivo di per sè e come diceva il saggio cinese Tsen iau fu mao tze: un pensiero scritto lascia sempre traccia di se, il contrario è aria fritta !!! eh eh
    ... mandami il conto dell'oculista.

    ciao Mauro a presto
    Maui

    RispondiElimina