BIKER AT WORK



giro della domenica

Resoconto del giro domenicale:
ormai è una tradizione.... dunque, partiamo dal Nr. 17, tanti tanti direi... c'erano anche gli amici Pardo, Piero e mi pare Franco?? Non me ne voglia se hò sbagliato il nome, siamo saliti al righi poi sù fino ai piedi del diamante e poi giù verso il bosco che porta a casanova, sembrava che ci avessero appena dato la cera, nu se stava in pe.... cmq bello il giro e fortunatamente il tempo hà tenuto, dai ragazzi ci si vede martedi se il tempo tiene... grazie a tutti!!!
Giò47

5 commenti:

  1. ciao Giò, per notiziare gli altri, le foto sono sul mio sito:
    http://www.pardo.it/foto/FotoMtb1.html

    martedì posso permettermi di proporre il VELENO. l'ho buttata lì......

    ciao a tutti
    gug58

    RispondiElimina
  2. Bravo Giò puntuale come sempre. Spero che allo stadio tu non abbia sofferto troppo. Ciao

    RispondiElimina
  3. AGGIUNGO SOLO CHE MI HA FATTO PIACERE CHE CI HA RAGGIUNTO IL MIO AMICO ANDREA! GRAZIE A TUTTI ANDREINO

    RispondiElimina
  4. mi sa martedi e' come lunedi acqua
    vediamo un po...

    RispondiElimina
  5. allo stadio sofferto non più di tanto, un pareggio che ci stà, anche se hanno annullato un gol valido, vabbè dai, x domani sarà dura pedalare mi sà, le previsioni sono brutte.... vediamo dai, semmai improvvisiamo, a Guglielmo hò già risposto via email!!!

    RispondiElimina