BIKER AT WORK



TESSERAMENTO 2010


ANDREINO ADERISCE ALLA CAMPAGNA TESSERAMENTO 2010 DEL MFBG.

9 commenti:

  1. ok confermo tesseramento quota euro 25

    RispondiElimina
  2. Beh, non mi sembrava il caso, ma cmq confermo tesseramento 2010

    RispondiElimina
  3. confermo anche io mi sembra ovvio!!!

    RispondiElimina
  4. spiacenti mi iscrivo al A.G.D:
    associazione ginoccchie doloranti..
    ma che domande!! è certo che si

    RispondiElimina
  5. confermo il tesseramento 2010... ma continuo a non poter aprire nuovi post! Chi può aiutarmi?
    Help me... please!
    Ale

    RispondiElimina
  6. anche io e ste confermiamo l'iscrizione,anche perchè la moglie di sergio vuole che gli teniamo d'occhio quell'uomo!!ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Raga, leggo solo ora il post, normale che confermo l'adesione, pedalo poco ma non tradisco...

    RispondiElimina