BIKER AT WORK



Ricerca Personale qualificato

Il MFBG ricerca figure professionali dinamiche per ricoprire le seguenti cariche elettive:
n.°01 presidente,
n.° 1- 2 segretari,
n.° 2 - 3 consiglieri
Si richiede dinamicità nell'ambito sportivo, voglia di mettersi in gioco, con qualche serata libera per la gestione organizzativa completa del suddetto "gruppo".

Per partecipare alle selezioni basterà rispondere al post, lasciando il proprio nominativo e mail.
Non verranno considerate le domande di minorenni, pantofolai, pigri, e quanti non sappiano maneggiare ........forchetta e coltello.

12 commenti:

  1. l'incarico del presidente oppure del segretario
    non fa per me, ma visto che alle riunioni ed alle
    decisioni varie sono sempre presente (anche quando piove) mi posso candidare per 1 misero posto da consigliere con mansioni cinefotografiche.
    in attesa di una VS cordiale risposta sia positiva che negativa porgo con l'occasione graditi saluti
    in fede SILVER

    RispondiElimina
  2. mi candido anche io come consigliere e aggiungerei anche factotum....
    giò47

    RispondiElimina
  3. mi proporrei come segretario e candidato presidente(non me ne voglia) OMMU

    RispondiElimina
  4. socio sostenitore con licenza alla "bassa manovalanza"...và bene ?!

    RispondiElimina
  5. IO SONO PRONTO A TUTTO MENU CHE A PIGIALU IN TU CU

    RispondiElimina
  6. ciao x ovvi motivi che sapete ,ma x l'assiduità
    delle riunioni (sto copiando silver) mi posso
    candidare come consigliere pronto intervento
    meccanico (non professionale).

    RispondiElimina
  7. PROPONGO CLAUDIO COME CONSIGLIERE CON MANSIONI
    IDRAULICHE

    RispondiElimina
  8. CLAUDIO ANCHE ESPERTO IN GPL,METANO, ..E GAS
    NON NOBILI

    RispondiElimina
  9. io voto

    MAX FOR PRESIDENT

    è il candidato ideale..

    RispondiElimina
  10. controbatto:
    Ommu for president!!!
    Max segretario di stato

    RispondiElimina