
Idea di costruzione pedana/ponte pazzo presso i grandi lavori eseguiti antistanti il sentiero denominato Formaggia, con attenzione a quei "poco di buono" di motociclisti che oltre a rovinare la nostra opera d'arte potrebbero farsi tanta bua.
Quindi segnaletica preventiva, sperando che resista alle intemperie e all'imbecillità umana.
A sx potrebbe andare, ma come si evidenzia in ambo i sensi di marcia???
stampa su plastica???
disegno a colori indelebili???
a voi l'ardua sentenza
io metterei un cannoncino automatico che
RispondiEliminariconosce i motociclisti anche se spengono
il motore e spingono la moto.
boom !! e via boom boom !! e vai secchi.
il ponticello sarebbe una bella opera.
cius
Maui
OTTIMA IDEA MAX, COMUNQUE OTTIMA IDEA ANCHE QUELLA DI MAUI, DIFFICILE DA ATTUARE ANCHE PERCHE' FAREBBE TROPPO CASINO
RispondiEliminas vuei fassu fa da un amigu dui stickers inamuvibili ve possu di quante vegnan, stampè su di supporti incullè e dunque multu diffiscili da staccà.
RispondiEliminain termini de grafica me piasge a to idea, max.
RispondiEliminasemplicemente disegnato in grande e bella vista sulle tavole poste di traverso per il passaggio dei soli biker
RispondiEliminaPUNTE NU PUNTE:
RispondiEliminagh'en de etichette inamuvibili e calpestabbili che nun se ruvinan mancu au passaggiu de roe, dunque se ghe credemmu mi sun pe ste etichette chi che custan in pitin (vedemmu quante e se decide) ma ne garantiscian u risultatu .
MEN AT WORK
ciuttostu ancoeu d'atri bikers m'han fetu de rimostranse che disgian che i percursi vegnan ruinnee da di nesci che spaccan e prie: g'ho ditu che i travaggi servan pe ripristina e pe salvaguarda di sente che au contraiu saievan abbandune. mi pensu che saieva megiu fe de "nostre" varianti ai percursi de tutti.
Tavolette che compongono la pedana, stampate con MTB fatto da sesta vecchia, scritta rossa su sfondo bianco e poste nel senso di marcia del ponte?????????
RispondiElimina