BIKER AT WORK



GIUGNO A BARDONECCHIA

MI SONO ATTIVATO PER PERNOTTARE A BARDONECCHIA, HO TROVATO QUALCHE COSA DI INTERESSANTE DA VALUTARE INSIEME, LA STRUTTURA E' UNA CASA PAROCCHIALE DI 30 POSTI LETTO CHE SI PUO' VEDERE SUL SITO casasanfrancesc.org, HO GIA' PARLATO CON L'INTERESSATO PADRE MAURO CHE MI HA GIA' ANTICIPATO I PREZZI ORIENTATIVI EURO 50 AL DI' CIRCA PENSIONE COMPLETA.
MI MANDERA' VIA EMAIL TUTTE LE INFORMAZIONI.
L'IMPORTANTE E' STABILIRE IL PERIODO (possibilmente fine giugno).
ASTA LA VISTA

7 commenti:

  1. visto il sito bello anche il prezzo mi sembra
    buono trattandosi di pensione completa.

    speriamo che alla sera non facciano PIZZA.

    ps: trattandosi di frati MI RACCOMANDO
    oltre alle parole anche alle aerofagite.....
    (capisce a me guaglio....)

    RispondiElimina
  2. L'UNICU PRUBLEMA A NU LE' A PISSA DA SEIA MA DOPPU MANGIOU BESOGNA BAXIA U CURDUN DU FRATTE, BESOGNA CHE CUARGHEDUN U SE SACRIFICHE MI HO SA DETU CUNTATTANDULU.

    RispondiElimina
  3. Ma non bastano due preghiere prima di andare a letto??

    RispondiElimina
  4. DIREI CHE VA BENISIMO IO AVEVO ANCHE L'AGGANCIO CON LA PENSIONE LA QUIETE DOVE VA MIO FIGLIO IN RITIRO CON IL NUOTO...

    PER LA PIZZA VISTA LA VICINANZA POSSIAMO CHIEDERE ALLA CUOCA DI CLAVIERE DI FARE UN PASSO..MAGARI CI FA IL MERAVIGLIOSO RISO

    RispondiElimina