BIKER AT WORK



GIRO DOMENICALE

E SE CI FACESSIMO UN BEL RIVA TRIGOSO? CHE NE DITE?

10 commenti:

  1. pe mì và ben anche Riva, basta pedala e ese cun viatri.....

    RispondiElimina
  2. Domenica cascasse il mondo, presente, oh belin...!!!

    RispondiElimina
  3. cla gio paolo e gli verrei anche io.
    mi pare 1'ottima idea.

    claudio se non hai già qualcun'altro a bordo, non è che hai 1 passaggio x me? mio cugino me la ha data metà della scorsa settimana ma deve rifinirmela tra sabato e domenica per ri-darmela lunedì.... se per caso finisce già il sabato ti porto io.

    RispondiElimina
  4. NON TI PREOCCUPARE RIC IN UN MODO O NELL'ALTRO TROVEREMO UNA SOLUZIONE CI SENTIAMO PER VENERDI' O SABATO

    RispondiElimina
  5. claudio, gazie e ok forse posso avere io l'auto.

    a tutti: non vuole essere 1 doccia fredda ma le previsioni sono + bello a ponente che a levante. ergo la mia idea è vederci lo stesso a nervi bar del casello per poi dirigerci a ovest (riva) se non a est (finale?).

    ciao

    RispondiElimina
  6. ci dovremmo tenere una riserva, riaggiornabile a sabato sera

    RispondiElimina
  7. Sul portale meteo dell'A.M. mette cielo coperto con deboli piogge nelle prime ore del mattino... io direi alle 8.00 a Nervi (cavalcavia) poi si decide sentiti i pareri dei presenti...siete daccordo?

    RispondiElimina