BIKER AT WORK



giro della domenica

Concedetemi il solito resoconto del giro domenicale, contro tutte le più nere previsioni e le varie "gufate" di mogli e company, si è pedalato in tanti stamattina, eravamo in sedici temerari Bikers, sì è vero, si è anche caduti ma con scarse conseguenze spero... cmq x quanto riguarda il percorso, fatto da noi credo verso maggio/giugno di quest'anno, l'hò trovato peggiorato, molto scavato dall'erosione delle piogge, vabbè cmq ripeto, pedalato e divertiti, quello succede sempre quando siamo assieme.... alla prossima ragazzi e GRAZIE

giò47

12 commenti:

  1. per me soltanto un pò di paura e nulla più per fortuna ! Tutto sommato un bel giro pensando che è proprio una fortuna e un valore aggiunto avere un gruppo come il nostro dove poter condividere la nostra passione sapendo che in giro ci sono tanti "cani scilti" ... Buona settimana a tutti. VIVA IL MONTEFASCEBIKEGROUPGENOVA !

    RispondiElimina
  2. veramente un bel gruppo, pedalare con voi (crampi a parte) e sempre un piacere
    Ciao ragazzi
    ciao Giò

    RispondiElimina
  3. condivido quanto detto sopra dai colleghi

    la caduta nei rovi non ci voleva se fossi una camera d'aria mi servirebbero tante belle pezze
    sono tutto un buco
    Ho sentito Cla un po' di dolore ma è ok
    alla prossima

    RispondiElimina
  4. dopo tanto sono tornato in sella e, fatica a parte, mi sono divertito come del resto succede sempre quando siamo insieme. Peccato per quelle cadute, mi rendono nervoso e non pedalo più serenamente, anche se non sono stato io a cadere. Comunue vi do una notizia: quando eravamo fermi alla torretta che facevamo le foto "uno" ha detto: SI FACCIAMO LE FOTO ORA CHE SIAMO ANCORA TUTTI INTERI... Io mi sono "toccato" con tripla strizzata!
    Propongo una cosa, apriamo un post con il titolo: CHI E' IL GUFO DEL MFBG?????

    RispondiElimina
  5. chi l'hà detto???? porta nero quello.....

    RispondiElimina
  6. A PARTE LE CADUTE, HO UN EMATOMA IN UNA SCHIAPPA CHE SEMBRA UN'ANGURIA, L'IMPORTANTE E' STARE INSIEME, PEDALARE E SCHERZARE COME SIAMO ABITUATI NOI.
    ALLA PROSSIMA

    RispondiElimina
  7. io non faccio la spia... ma però ci sto lontano!!!!!
    Che sia LUI a "confessare" le sue colpe!

    RispondiElimina
  8. Credo, e lo sentirete nel video che ho messo di essere io il "gufo" che ahimè ne ha subito le conseguenze dirette...a meno che la mia frase non sia stata copiata o doppiata da altri, ma questo è impossibile saperlo...
    Bella botta e tante escoriazioni, sembrava nulla ed invece oggi sto un po' sgangherato...ma vabbè ci si fa l'abitudine

    RispondiElimina
  9. E' pur vero anche che difficilmente ho assistito a cadute ed inconvenienti fisici occorsi ai miei amici nelle mie uscite precedenti, pertanto spero di non essere considerato "gufo" solo per questi episodi...
    Sottolineo la meravigliosa Combricola di Biker's che è sempre più numerosa ed affiatata...

    RispondiElimina
  10. X Paolo Truscello
    Non credo proprio che tù porti male Paolo, era una battuta la mia come penso quella di Paolo Bianchi....

    RispondiElimina