BIKER AT WORK



Acquisto Hibike

Per chi volesse acquistare su hibike è pregato di farmi avere i soldi , così la settimana prossima faccio l'ordine per il momento siamo in Quattro al prezzo bisogna aggiungere le spese di spedizione che purtroppo nn sono gratuite dai 250 euro di spesa in poi come si pensava.

Claudio : gomitiere dainese 32,90-FOX Flux casco mis L/XL (58-62cm) 49,90
Paolo Bianchi : Dainese 3X set protettori mis M nero 64,90
Andreino:
FOX Flux casco mis L/XL (58-62cm) black/camo 99,90
Manu :
gomitiere dainese 32,90
per un totale di 280, 50

7 commenti:

  1. manu io non ci sono, le ginocchiere le prenderei....

    RispondiElimina
  2. Manu allora ti dò per certo che la L/XL è la mia ...grazie

    RispondiElimina
  3. X Giò non cè probblema visto che non ci vediamo i soldi te li anticipo io

    RispondiElimina
  4. X Andreino ok all'ora ti prendo quello da 99,90

    RispondiElimina
  5. Manu, per me ok, ma sei sicuro della misura M per gomitiere e ginocchiere? la cosa mi fa paura perchè con la mia stazza difficilmente scendo sotto la L anzi solitamente vado sulla XL...
    comunque verificata la misura, x me puoi procedere, se non ci vediamo domenica ti faccio un bonifico, mandami per mail l'IBAN.

    RispondiElimina
  6. X Manu,se domenica ci si vede, ti dò i soldi, dimmi quant'è x piacere però.....

    RispondiElimina
  7. GRANDE MANU PRENDO ANCHE LE GINOCCHIERE COSI' FACCIAMO PAN DAN, QUANDO CI VEDIAMO TI DO I SOLDI

    RispondiElimina