BIKER AT WORK



rovegno

Cari bikers, eccomi quì a raccontare il meraviglioso giro fatto oggi in quel di rovegno, chè dire, ogni volta che ci andiamo, si riesce sempre a fare un giro diverso, quello di oggi è stato: partenza da Villa Soresi (rovegno) poi foppiano, passo ertola, gifarco, castellofante, valico di fregarolo, casoni, fontanigorda, casanova, risalita alla colonia e per tornare a villa Soresi, il bellissimo SILVER BIKE PARK, minchia che giro, 38 km davvero tosti!!!
Dimenticavo, prima di arrivare al valico di fregarolo, dove abbiamo mangiato, in una meravigliosa faggeta, sono stato avvicinato dal gnomo dei boschi.... che mi hà sussurrato in un orecchio, mia in po ma u Bruzzu, u camiun duve u pusteggia??? Belin ma anche li l'ossessiun du camiun du Bruzzu??? ahahahah
Grande giro, grande giornata, l'unica nota negativa, la caduta del nostro ultimo nuovo socio, Michele... piccole sbucciature cmq, a lè l'arte ca l'intra!!!

2 commenti:

  1. Ciao fratelli avete letto quello che ha scritto giò? E' tutto vero, abbiamo fatto un giro nuovo precedentemente studiato con Silver, non siamo riusciti a terminarlo causa orario, dovevamo arrivare a Barbagelata e da lì scendere a Montebruno per poi arrivare a Rovegno su strada asfaltata.
    Non ci perdiamo di animo, probabilmente la pèrossima settimana lo rifaremo con la speranza che vi aggiungete numerosi.
    I posti sono incantevoli nel silenzio più assoluto ti aspetti che da un momento all'altro ti compaia, come è successo, una divinità dei boschi.Speriamo che la prossima volta invece degli gnomi si presentano due fatine!!!!!!!!
    PS: come stai giovane (rapace) biker? La prossima volta controlla bene la ruota, ti è andata bene!!!Ha ragione il vecchio giò è arte che entra.Ciao a tutti alla prossima

    RispondiElimina
  2. Ciao

    Il camion di "bruzzo" è ovunque ....

    RispondiElimina