BIKER AT WORK



30/08/09

Eccomi a raccontare il giro di stamattina al Righi, grande partecipazione, eravamo in 10, solita risalita, solito caffè dal circolo dei cacciatori e poi via fino al Forte Diamante, sempre più dura la salita, sarà l'età??? Poi grazie all'amico carissimo Guglielmo Pardo, abbiamo fatto una bellissima discesa dietro al forte Diamante in un bosco, molto facile, molto bella.... grazie Guglie... insomma, chè dire, anche oggi abbiamo dato!!!
Alla prossima
ciauuuuuuu

4 commenti:

  1. Acci... che bella scoperta, grazie Guglielmo, la intitoleremo così, ne avevo sentito parlare ma averla trovata e percorsa è tutta un'altra cosa.
    Da rifare e da non scordare.
    Bella anzi eccezzionale variante per scendere dal Diamante, facile scorrevole.

    RispondiElimina
  2. ma vi rendete conto che anche quelli che pedalano ormai da anni non conoscono tutte le meraviglie che offre il nostro territorio? ragazzi siamo proprio fortunati ad abitare a Genova. pensate ai milanesi... sob - che sfiga
    pianura e pianura. noi invece usciamo da casa in bici e abbiamo l'impossibile alle ns spalle. sono contento del giro di ieri. a presto. ciao

    RispondiElimina
  3. Hai capito!!! (lo dico a me che credevo di essermi stufato di quei percorsi). Bene, la prossima volta ci sarò anch'io, ....viaggi permettendo. Bravi!

    RispondiElimina
  4. ciao a Tutti, grazie per la Vostra compagnia, gran bel giro. anche se la scalinata finale non fa altro che stressare la bici e il biker senza la goduria che ci ha regalato il boschetto.
    saluti
    Guglielmo

    RispondiElimina