BIKER AT WORK



RIFUGIO PASSO DELLA GAVA

aspettiamo il resoconto

18 commenti:

  1. Se devo dire la mia posti fantastici ma alcune discese massacranti nonchè molta salita da spingere in compenso compagnia fantastica: Grazie regazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me fà stranu vedite in gruppu a dumenega, hò na me idea, ta dio quandu se vedemmu.... cmq bravi, è una salita che patisco.....

      Elimina
    2. forse la sò Giò ...hahahaha...

      Elimina
  2. Bello Silver il Resoconto......!
    Bella gita, 22 km, 20 biker (mi sembra) giornata splendida con ventoin quota e discesa scassabraccia per frullarci un pò.
    Personalemnte mi ha fatto piacere rivedere Il Truscello rientrare in gruppo e la compagnia di Silver e Jena (ormai rari).
    al gruppo si sono uniti poi altri ragazzi che leggendo sul blog, la nostra escursione alla Gava e Tardie, si sono presentati all'appuntamento per girare in compagnia.
    partenza da Vesima alle 8,35 e arrivo alle macchine alle 13.00.
    le foto in trasferimento alo Sgarla.

    RispondiElimina
  3. Anche le mie foto sono nelle mani del buon Sgarla , grazie al proponente ( ma ormai non è una novità ..) e tutta la truppa ! Ben tornato Paolooooooo...

    RispondiElimina
  4. Bravi!! Ma quanti eravate!! Veramente grandi!! Giro gettonatissimo!!

    RispondiElimina
  5. Alle 13 a vesima. , con il gruppone e' da record!!!!!sono contento per molti motivi, mi serba che il giro sia piaciuto ,nessuno si è'fatto male nessuna rottura, si è' rivisto Paolo e Silvano era tanto che non pedalavo con loro , i panorami sono fantastici e poi la compagnie compresi i nuovi è' sempre di quelle che non vorresti mai lasciare...alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il giro paesaggisticamente perfetto, peccato la condizione assolutamente out...

      Elimina
  6. nn c'è verso di vederlo con la maglia sociale, belin me imbriegu quellu giurnu.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIO'........non ti arrabbiare,te l'ho fatto a.......posta,sapevo che lo avresti NOTATO, lo sai che ti voglio.....BENE!!!!! spero ti girare presto nuovamente insieme. un abbraccio a BIANCA!

      Elimina
  7. un grazie a tutti x la bella mattinata INSIEME.

    RispondiElimina
  8. Bravi oggi per tutti grandi panorami da Levante a ponente.. m ste foto? Non mi sono ancora arrivate tra poco chiudo ragazzi causa derby e FORZA GENOA!!

    RispondiElimina
  9. Ma quanti eravate....ma grandi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Giornata fantastica! Sono sempre più convinta di aver fatto bene quella domenica di luglio a presentarmi all'appuntamento della "concordia". Dico questo perché è grazie al vostro gruppo che ho riscoperto la passione per la mtb ... La compagnia è l'ingrediente principale! Grazie Marco per i panorami di oggi. Sono stanca ma felice. Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  11. Panorami fantastici, nn sembrava nemmeno di essere in Liguria ;-).
    Personalmente fra tosse e raffreddore nn ero proprio in formissima e ho patito un po' l'ultima parte della salita....
    Per quanto riguarda la discesa.... Mi fanno ancora adesso le braccia :-)

    RispondiElimina