BIKER AT WORK



PORCILLAIA

Dopo 15 gg di astinenza, hò scelto il giro giusto, cmq ore 8 p.za rotonda all'appuntamento oltre a mè c'era Nati, Piero, Franco, Marco e Giorgio Cugino, si parte verso apparizione dove dopo il canonico caffè, abbiamo incontrato Arturo che ci aspettava 1 km dopo apparizione


                                                            


nel frattempo ci aveva raggiunto Pier, dopo una sosta al Liberale, via verso il Fasce, la ns sede, altra sosta per dare tempo a Piero per salutare gli amici ahahah
dopo di chè via verso l'inizio della discesa della porcillaia, sosta vestizione
e poi via verso s.ilario, ricordavo la discesa e dopo un'attimo d'incertezza ( causa sosta forzata) riprendevo confidenza con la jekyll e con lo splendido sentiero tecnico.... arrivati in fondo, sentiero verso la chiesetta della Maddalena, avevamo intenzione di fare i laghetti di nervi, ma visto l'orario, abbiamo deciso di fare l'asfalto (meno arturo e giorgio che scendevano verso i laghetti) arrivati in fondo alla discesa, dal semaforo sull'aurelia,  decido di andare a casa velocemente in quanto chiamato da mia figlia, mi scuso col resto del gruppo, gran bel giro davvero, 
grazie a tutti e alla prossima, il resto delle foto le invio a Sgarla.....

14 commenti:

  1. Orario di rientro del gruppo ? C'era in ballo la scommessa con Ommu se non sbaglio. President come rientro spararsi il fasce non é male :-) complimenti

    RispondiElimina
  2. Grande gio' ma quella maglietta gialla? Tirarti le orecchie, dovevo esserci pure io ma l'influenza mi ha tirato un calcio nei coglioni

    RispondiElimina
  3. alle tredici ero a tavola con i miei e docciato, in effetti è stato un rientro abbast duro ma piacevole, Rena, la maglietta gialla è una scelta sua, nn è + con noi ufficialmente, ma cmq gira spesso con noi.... boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò scusa è colpa del mio pc o non si vedono le foto che hai caricato ????!!!......io casina alle 14.30 parcheggiando la macchina a sestri da ommu ..

      Elimina
    2. penso sia un problema del tuo pc Andre.....



      Elimina
  4. Bel giro e bella compagnia anche se con Pierone dietro che mi stava col fiato sul collo(scherzo Piero ti voglio bene). In discesa dietro al Presidente prima e a Cugino dopo ho acquistato un po' più di sicurezza anche giocandomi qualche jolly. Giornata dal punto di vista meteo strepitosa. Un grazie a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo... É da 4 uscite che buco è anche oggi ho bucato la ruota posteriore. Arrivato a casa anche quella anteriore era completamente sgonfia....

      Elimina
  5. Cavolo mi sembravi tu gio errore nun ghe veddu'......

    RispondiElimina
  6. bel tempo, bel giro e bella compagnia. Molto impegnativo per le braccia...
    Artu ha officiato il rito anticaduta per tutti prima della discesa, un sentito ringraziamento :-D

    RispondiElimina
  7. Bravissimi anche voi un bel gruppone....grandi....

    RispondiElimina
  8. Anche se per la discesa non ero piu al 100/100 e siamo riusciti anche a perderci a S.Ilario devo dire bel giro e ottima compagnia. Discesa molto tecnica ma le condizioni di oggi la rendevano tutta percorribile

    RispondiElimina
  9. Monte Fasce da tutte le parti, oggi x me giro impegnativo , ma fatto con i vastasi tutto e' piu facile (anche se i crampi ci sono) FATTO UN 360 che sembrava un 720 x fortuna tutto ok sante protezioni , stanco ma soddisfatto , meno del derby................

    RispondiElimina