BIKER AT WORK



VAL GARDENA..

Ringrazio Ercole  per avermi coivolto e organizzato tre fanastiche giornate in Val Gardena , il dettaglio dei posti visitati e dei percorsi lo lascio a lui, rigrazio Guglielmo Sergio Claudio Silvano per la compagnia sempre allegra  e disponibile così si è formato  un gruppo compatto  che ci ha favorito non poco nella magnifica riuscita,ringarzio Herman  che per due giorni  ci ha guidato sui sentieri  e alla fine era uno di noi.
ringrazio il meteo favorevole  e il fatto che non ci sono stati ne guai meccanici ne fisici a parte un po di mia pelle lasciata  sul ghiaione di Porta Vescovo..
panorami stupendi e sentieri sia in discesa che iln salita  in boschi  e alpeggi  da favola tutto è curato e pulito .
Abbiamo mangiato e bevuto benissimo ..

2 commenti:

  1. Che dire hai sintetizzato in modo esemplare queste magnifiche tre giornate...è stata veramente una vacanza appagante sia come giri in mtb,sia come ambiente e specialmente come compagnia!!Stamattina mi sentivo come qelli della pubblicità della Costa quando finiscono la crociera....un grazie in particolare ad Ercolino che ha organizzato il tour in modo perfetto(unico neo la velocità troppo elevata in autostrada!!)e grzie a Guglie che ogni volta con le sue foto documenta i nostri giri e ci dà la possibilità di riviverli anche stando seduti sul divano

    RispondiElimina
  2. conosco i posti stupendi dove siete andati perchè li ho frequentati per diversi anni....uno spettacolo della natura,se aggiungiamo la bella compagnia allora è il massimo che si può avere!!!!!!!grazie perchè amo quei posti e rivederli è una bella emozione.

    RispondiElimina