BIKER AT WORK



Stamattina al Ratti

Ecco l'unica foto a testimonianza che c'è ancora qualcuno che pedala !!! Terreno bagnato ma perfetto,personalmente la tenuta della mia Dune era ottimale. Partenza da Piazza Martinez e salita fino a fermata provvisoria poi Pi ratti e boschetto fino a S. Eusebio. Dopo separazione del gruppo alla cappelletta dei cacciatori,risalita su pietraia per alcuni e discesa dei maiali per altri. Nel complesso, a parte due gocce d'acqua di numero,bel giro e bella cumpa.Saluti alla prox uscita.

4 commenti:

  1. Dai in barba al tempo, siamo riusciti a fare una bella pedalata, buona tenuta come dice Richy, secondo mè, ci si deve solo abituare al cambiamento di stagione e di conseguenza al terreno che diventa più pesante e insidioso, grazie a tutti....

    RispondiElimina
  2. Bella pedalata anche se il tempo umido , mi spiace non avere salutato i compagni scesi da Marassi , ci si vede alla prox . Bella la risalita dalla pietraia . Grazie ancora .

    RispondiElimina
  3. bravi ragassi vi siete divertiti...sono contento a me la pioggia ha rovinato un po' festa belin ogni hanno succede qualcosa speriamo nel prossimo...ciao ciao a domenica :-)

    RispondiElimina