BIKER AT WORK



Insultatemi

vista la situazione sul ratti..il Cin Cin e il DAY si potrebbero fare al righi!!!

15 commenti:

  1. certo che nelle situazioni in cui è ora il ratti, ci sarebbe da farci un pensierino

    RispondiElimina
  2. io sono per il ratti. righi mi fa cacà. e soprattutto pedalare dopo aver brindato non è il massimo. cmq mi adeguerò al volere della maggioranza.

    RispondiElimina
  3. Ratti tutta la vita !!!
    Poi da qui alla data del brindisi... i percorsi cambiano... i problemi + grossi credo aver capito siano sulla pietraia... non tanto nella salita al Ratti, gigante ecc... per cui non dovrebbero esserci problemi...
    Cmq si pensava con Marco, forse domani, un giro al Ratti x cominciare anke un pò a pulire... se q.no si vuole aggregare...

    RispondiElimina
  4. Rena, i problemi sono su tutti i percorsi, salita verso il gigante, gigante, discesa dalla formaggia verso la strada per la cava e non sono ancora riuscito ad andare a vedere la discesa dei tornantini al ratti etc etc

    RispondiElimina
  5. certo che Il Ratti, per il Cin Cin, è la locazione migliore perchè è anche al coperto (caso neve o pioggia). Anche per il Day il ritrovo con sede al coperto a S.Eusebio è la soluzione ottimale.
    Per il Day abbiamo ancora qualche tempo per risistemare i percorsi (senza ruspe), vedremo!
    ed ora INSULTATE anche me:
    cominciamo a guardarci intorno per queste due manifestazioni. Per me sarebbe bello proporre anche un "Monte" alternativo, con panorami altrettanti stupendi sulle riviere liguri, tipo Righi o Fasce; ma effettivamente i problemi logistici sono da ben valutare.
    E se considerassimo per il Day un Gazebo smontabile in allumino (con richiesta di occupazione del suolo) tipo quello montato dagli Acquilotti? Ci verrebbe bene anche in futuro per altre idee.
    P.S. domani pomeriggio, se ci riesco, vado a farmi un giretto al Ratti per vedere come stanno i due tornantini......

    RispondiElimina
  6. x Gug58
    abbiamo già un gazebo MFBG
    Quando si dice nulla aaccade per caso.
    Tanto casino nei sentieri
    Semplice: tanta buona volontà, olio di gomito e qualche giornata dove "no bike, si work".
    meditate.
    Sabato 19 nessuno è disponibile da Quezzi a salire??

    RispondiElimina
  7. per me non ci sono problemi!! purtroppo io ho poco (quasi niente)tempo per aiutare e mi preoccupavo per il grande lavoro che c'è da fare ed è sulle spalle dei soliti..

    RispondiElimina
  8. La situazione del Ratti e di tutta la zona è, mi sembra di aver capito, molto problematica, per attuare un ripristino manuale come ha già fatto il gruppo dei volontari, se non interviene un'autorità con mezzi idonei...!!!
    Si sa che per vari motivi non tutti parteciperanno alle operazioni di ripristino...!!!
    Quindi ritengo che almeno per il Cin Cin si possa ovviare per una località differente, anche se non sono i forti...!!!
    Per il Day è meglio già pensare ad un'alternativa, già la scorsa edizione molti hanno scarpinato... non sarebbe meglio cambiare zona, per il momento, in attesa di eventi favorevoli...???
    E poi chi ci dice che, vista la calamità accorsa il comune non abbia in programma qualche intervento di consolidamento in loco pressato anche dall'opinione pubblica...???

    RispondiElimina
  9. purtroppo sabato mattina non posso, ahimè devo passare...

    RispondiElimina
  10. bisogna coinvolgere altri gruppi come tracce e altri che conoscete. okkio a verificare, per quanto possibile che a monte non ci siano macchi e comunque situazioni instabili. sabato mattina cercherò d'esserci. serviranno una o più seghe, cesoie, mazzette, tondino da 50 cm. di lunghezza. il marchese potrebbe farci da sherpa con la sua bella alp. il tondino pesa. ci sentiamo venerdì sera per contarci e concordare. ciao

    RispondiElimina
  11. Per me, per ora, ancora Ratti!!!
    Ovvio che sono disponibile a lavorare sui sentieri ma senza prendermi un impegno categorico.

    RispondiElimina
  12. Poi ho una spiccata antipatia x il Righi

    RispondiElimina
  13. come sempre... grande Mauro.. !! ti quoto in pieno !!

    RispondiElimina