BIKER AT WORK



DOMENICA

l'amico Delpino propone:


a) salita                si parte da 600 msl circa si arriva a 1400 tra val d'aveto e val trebbia sopra alla provincia di piacenza su 1 sterratone largo e su 1 single track (in mezzo a faggi e abeti / consigliato vestiario a cipolla)
b) discesa           circa 9 km  ininterrotta dai 1400 giù sino a 550 circa (a parte 30 mt di salita a spinta) sino a garbarino con innesto su vecchia strada che congiungeva genova  a piacenza in fondo valle (val trebbia)
c) arrivo               da garbarino 2/3 km dall'auto in pianura/falso piano costeggiando il trebbia

ancora + in sintesi:  una goduria ! il percorso assomiglia per il primo tratto alla salita alle pale eoliche di finale, poi ai percorsi sopra al lago delle lame, poi ... beh poi questa è la discesa, chi mi conosce sa cosa mi piace e io so cosa vi va!

che ne dite?

9 commenti:

  1. la cosa mi interesserebbe se non ci fosse la partita, purtroppo passo... :-(

    RispondiElimina
  2. Ma si parte da Rovegno ?!? non mi sembra male.... sappiamo a che ora si rientra ?! x tanti è fondamentale....

    RispondiElimina
  3. Io questa domenica passo. Sono in sala registrazione col gruppo.

    RispondiElimina
  4. mi dispiace devo essere a casa per pranzo..

    RispondiElimina
  5. Ciao Ric, ma è la Ciappa1 e Ciappa2?

    RispondiElimina
  6. Troppo Freddo, mi spiace ma patisco, preferisco giro litoraneo, tipo Santa Croce o giù di lì... però apprezzo l'idea, se non fosse per la mancanza di allenamento al freddo verrei... ho già patito troppo domenica scorsa... ciao

    RispondiElimina
  7. io domenica, tempo permettendo, mi farò un S.Ilario, è già un pò che non ci vado...

    RispondiElimina
  8. per gug58 - credo sia proprio il giro che dici tu

    RispondiElimina