BIKER AT WORK



il comprensorio bavari monteratti pietraia ...
















Ciao,

è un po' che non scrivo, ma anche io non riuscivo ad entrare nel blog.

Oggi con l'amico Giò, siamo saliti da Bavari, abbiamo raggiunto l'ultimo

bivio per il Ratti ma poi siamo ritornati sui nostri passi causa imbrunire.

Abbiamo però potuto vedere quanto il maltempo dei giorni scorsi ha

combinato.

Il gigante si è salvato per buona parte, la passerella praticamente sradicata

e spinta più a valle, con Giò l'abbiamo riposizionata, ma fate attenzione nel

passarci sopra, la via di fuga che c'era a destra, non c'è più... da rifare.

Il passaggio del ruscello è una cava, bisogna farlo a piedi il resto ok.

Volevo fare le due grotte ma era troppo vicina l'oscurità, quindi sono passato

dalla pietraia, ve la ricordate come era ?

L'acqua ha portato via la terra, le pietre vive affiorano come gli scogli a Nervi.

Molte le pietre smosse, una grossa frana, comunque praticabile ha fatto da

riempimento, scendendo altre piccole frane hanno smosso un po' di terreno.

A parte la visibilità l'ho comunque fatta quasi tutta a piedi, mentre a salire

la vedo molto dura.

Tanto per darvi un po' di notizie.

Ciao a tutti.

6 commenti:

  1. Mi hai preceduto, volevo scriverti per avere notizie sulla pietraia, anemmu ben alua, c'è da rimboccarsi le maniche ragazzi.....
    grazie Mauri
    ^_^

    RispondiElimina
  2. foto impressionanti che disastro .grazie x info

    RispondiElimina
  3. Ovviamente io non riconosco i posti, però è un disastro.Già la pietraia era tosta ora addirittura impraticabile.

    RispondiElimina
  4. trita in azione, (per la felicità di Cla)
    sabato ore 8.30
    appuntamento dalla chiesetta di Quezzi per lavori di ripristino, ove possibile della pietraia???????

    RispondiElimina
  5. cercherò d'esserci. porto qualche candelotto che mi è avanzato dal G8. :-)

    RispondiElimina
  6. Come ho già detto ad alcuni, un mio amico biker non che geologo di professione,dopo esser stato sui sentieri danneggiati , è disponibile ad offrire la sua competenza per approntare al meglio i lavori di ripristino ( lui ha visto cualcuno di noi all'opera nei scorsi giorni..) .Se pensate che possa essere di aiuto chiamatemi che vi metto in contatto con lui .

    RispondiElimina