BIKER AT WORK



COMUNICAZIONE

Volevo informarVi che, dopo aver consultato il secondo Cardiologo ieri pomeriggio dr Paolo Sartori, primo dirigente del reparto cardiologico di san Martino, pare che abbia avuto un infarto (senza accorgermene) questo sarebbe il motivo dei problemi al mio cuore (stanco e mal ridotto) e che per accertamenti, mi hà messo in lista d'attesa per una coronarografia al reparto cardiologico! Naturalmente, almeno fino all'esame stesso, la bike devo dimenticarmela.... spero poi di riuscire ancora ad usarla!

15 commenti:

  1. Non una bella notizia Giò mi spiace. Però almeno hai avuto u a diagnosi più precisa. Ti abbraccio e comunque a presto

    RispondiElimina
  2. Dai Gio aspetta il risultato di quell'esame poi vedrai che sarà una cosa superabile e temporanea....un abbraccio 💪💪

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo i risultati di questo prossimo controllo e poi ne parliamo, fatti forza Giò!

    RispondiElimina
  4. Coraggio Presidente Devi avere pazienza, la forza e la tenacia non ti mancano

    RispondiElimina
  5. Come ti ho detto meno male che sei stato da altro cardiologo che sicuramente ti mettera a posto e sicuramente più competente di quello consigliato dal tuo MEDICO di casa ho sentito Monica che lavora al San Martino lunedì mi dirà qualcosa per sveltire l attesa della visita.
    Stai tranquillo ci rivedremo sicuramente in bike

    RispondiElimina
  6. Ciao Gio, auguri per il tuo esame. Speriamo tutti che si risolva per il meglio

    RispondiElimina
  7. Sicuramente è un episodio che merita attenzione, aspetteremo fiduciosi l'esito dei tuoi esami ottimisti per un tuo rientro al pedale.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti ragazzi, Vi voglio bene 😘😘

    RispondiElimina
  9. Gio' ripeto quello che ti ho detto, si fiducioso e lascia perdere le ricerche internet sul tuo problema confondono e creano ulteriore ansia

    RispondiElimina
  10. Giorgio letto ora, mi spiace un sacco. Dai presto in bici

    RispondiElimina
  11. Giò un grosso in bocca al lupo per il tuo esame spero che si risolva tutto in fretta e di vederti presto in bike un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Hai fatto bene a sentire un altro cardiologo sono certo che quanto prima tornerai a pedalare un grosso augurio

    RispondiElimina
  13. Giò mi spiace tantissimo...posso immaginare cosa ti frulli in testa dall'attimo dopo aver appreso il responso del cardiologo...Voglio essere ottimista e spero tantissimo nel buon esito dell'esame e di rivederti presto in bici.Cerca di esserlo anche Te anche se mi rendo conto che non sia facile.Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  14. Spero che mi chiamino in fretta xchè l'attesa è snervante.... ancora grazie ragazzi ❤️

    RispondiElimina
  15. Ciao Giorgio, tu sei il nostro Presidente e di conseguenza il nostro numero 1, questa situazione non cambia la realtà del nostro Gruppo. A presto quindi al 20 Dicembre. Gian

    RispondiElimina