BIKER AT WORK



resoconto giro mattutino

All'appuntamento stamattina nella fredda p.za rotonda, oltre a me, c'era Marcello, Corrado, Max, Luca, Bruno e Marco, dopo un caffè buono da Caboto, si parte verso Apparizione, passando sotto casa si è unito PierGiorgio, inizialmente dovevamo fare il Ninjo, ma arrivati all'imbocco del trails, abbiamo deciso di andare a fare il Corsaro. Visto dall'imbocco nn dava molta affidabilità, neve ghiacciata.... però poi, procedendo nella discesa, ci siamo resi conto che il terreno era molto gripposo, arrivati all'incrocio col ninjo, molto bello pulito e veloce, per nn parlare del percorso di premanico, una autostrada velocissimo a sicuro, felci e sandesiderio. Li ci salutavano Bruno, Luca e Marco, il resto del gruppo, arrivati in p.za rotonda, Pier e Max optavano per andare a casa, io e Marce abbiamo accompagnato Corrado fino a Brignole passando dal mare e poi, salutato, ce ne siamo venuti a casa, felici contenti e neanche tanto stanchi, grz Camilla.... alla prossima ragazzi e grz della compagnia!

5 commenti:

  1. Bravo Gio! Stamattina è uscito proprio un bel giro. Salita panoramicissima, inizio corsaro in mezzo alla neve ma con terreno duro e compatto, Nino e premanico molto easy e veloci, passerella finale in c.so Italia per un perfetto giro MAREMONTI. Grazie e avanti così...

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi. È il mio allenamento infrasettimanale con risalita e Tupango finale. Oggi avrei pensato che sarebbe stato molto scivoloso... meglio così!

    RispondiElimina
  3. Bravi la varietà di proposte ,secondo me, è l'arma vincente del nostro gruppo. Ovviamente il 17 tutti al Ratti per il brindisi e gli auguri ... non vedo l'ora !!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti ragazzi ...anche con la neve non vi ferma proprio nessuno! Grande MFBG

    RispondiElimina
  5. La prossima volta che nevica vengo anch'io, sperando di stare bene :-(

    RispondiElimina