BIKER AT WORK



Fantastic Brekka

Stamattina dal cavalcavia caffè offerto da Marco, presenti io , Matteo, Manu, Andreone, Arturo, Nati. Arrivati al park ospedale troviamo Claudio, Stefano e Biagio. Partenza sul solito asfalto dove Manu, con una banale scusa , Ruba la bike di Stefano per fare la salita senza faticare...vero gondone ?? Senza faticare raggiungiamo la selva dove constatiamo che Marco aveva perso il battito cardiaco ( secondo il suo orologio/cardio/tarocco ) e meno male che poi a fine giro è ritornato il battito cardiaco. Propongo un Ca Gianca che Marco prontamente boccia ma poi eroicamente si adegua alla maggioranza.Primo pezzo nel bosco scorrevole poi via via si fa sempre più incazzato il trail. Capisco che non a tutti piace il tecnico estremo , a me fa impazzire , le esse con pietroni di Ca Gianca ti mettono veramente alla prova A fine percorso foratura di Claudio con rapida riparazione in perfetto stile comunale ...due lavorano e giastemmano e gli altri stanno a guardare , a fine riparazione Arturo si presenta con scopa e paletta, presa in prestito dal cimitero, per raccogliere i rifiuti. Risalita alla selva, Matteo e Biagio fanno toboga e Sant'anna, noi optiamo per toboga , tutto sommato in buone condizioni, leggermente scavato ma sempre bello veloce. Al bivio marco vorrebbe andare a destra ma lo trasciniamo su Supermimose , secondo me bellissimo , e poi le "solite" Mimose in condizioni perfette, me lo aspettavo più scassato...anzi lo speravo invece oggi la bike era settata al top, gomme più dure e il terreno asciutto offrivano un grip veramente ottimo. Temperatura nel complesso buona , leggermente freddo alla partenza, arrivo in perfetto orario dalle auto, come avevo pronosticato a Marco. Bellissima mattinata, bella compagnia, grazie a tutti :-)

12 commenti:

  1. Bravi enduristi. E bravo Ricky anche se un po' troppo stringato...😊

    RispondiElimina
  2. sarei venuto volentieri, ma nn hò ancora un buon feeling con Camilla, andiamo a gradi, il super tecnico di Brekka, al momento, mi frena un pochino.... cmq hai ragione, le varie proposte danno la possibilità di scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande resoconto richi bellissima giornata e compagnia ottimabella

      Elimina
  3. Che bello leggere il tuo resoconto Ricky 👏🏻👏🏻😃 complimenti a tutti ed al sopravvissuto Marco 😜

    RispondiElimina
  4. Bello Riky. Appassionante racconto con la possibilità di un sequel: Mamma ho riperso il battito!

    RispondiElimina
  5. Ahhhh Richy mi fai morire...o mi ero domenicano il cuore a casa o devo vedere se funziona bene il cardio...io sono più per il flow ma devo dire che a parte qualche tratto un po' spaccato di Cagianca super mimose e mimose ok...mi sono proprio divertito alla prox

    RispondiElimina
  6. TOP Ric, TOP. Grazie.
    per caso qualcuno di voi ha la traccia di questi percorsi, anche se li conosco quasi tutti

    RispondiElimina
  7. Richi sei un grandeeee,hai visto come si fa a fare le risalite senza far fatica , fai finta di essere interessato a tutte le ebike e le provi ;)

    RispondiElimina
  8. Grande Richi e grande tutta la compagnia di stamattina!!!!!
    Manu non fare il furbo haa haa!!!!

    RispondiElimina
  9. Bravi tutti raga e grande Richi x il Suo resoconto..

    RispondiElimina
  10. Bravi e bravo Ricky...resoconto sempre al top

    RispondiElimina