BIKER AT WORK



RESOCONTI GIRI...

Ieri tre gruppi di noi hanno girato in tre posti diversi...
Non ho visto ancora un racconto di un'uscita.
Non abbiamo una sede in cui trovarci e parlare ma abbiamo un blog aperto a tutto il gruppo.
Il blog è, a parte le chat che sono visibili solo ai partecipanti, l'unico mezzo che abbiamo per fare gruppo, per scambiarci racconti, informazioni, idee.
Capisco che per alcuni il sistema è, o sembra, più complicato e meno immediato di una chat ma è l'unico che arriva a tutti.
Una relazione su un giro non serve a farsi ammirare e complimentare ma a farlo conoscere a chi non ci è stato e portare al corrente, a chi già lo conosce, della situazione attuale.
E, tanto x fare un po' di polemica 😀, ho visto che post sui vari social network sulle ns avventure ce ne sono tanti quindi non accampate scuse...
Non è così difficile mettere un post e qualche foto che descriva il percorso su "together forever", non occorre che si veda subito (per quello c'è WA, Twitter, Instagram ecc.), alla sera nella calma del riposo o anche il giorno dopo quando si hanno cinque minuti liberi due cazzatine si possono scrivere per fare felici altri.
Amici spero di leggervi più spesso!

3 commenti:

  1. Hai ragione Mauro, io ho scritto due righe sulla chat perché a parte la magnifica giornata e la compagnia il giro é stato condizionato dalle foglie e il ricordo di ciò che poteva essere é lontano!

    RispondiElimina
  2. è una vita che lo predico io Mauro, ma purtroppo nn sono ascoltato, sarebbe veramente bello poter leggere e conoscere i percorsi anche solo attraverso il blog, speriamo in seguito, di leggere più post di resoconti, oltre a quelli degli appuntamenti....

    RispondiElimina
  3. dici bene cmq, si trova il tempo di documentare i giri sui social e nn si trova il tempo di scrivere due righe sul ns blog, certo sui social è più in.....

    RispondiElimina