BIKER AT WORK



REMEMBER...

Riunione x tour 2018:
martedì 21 presso casa mia per abbozzare un programma per questa estate.
Venite con delle proposte su date, durata e luogo, possibilmente con un po' di preventivi di spesa.
Ci vedremo alle 20.
Da lunedì postate commenti qui sotto per la pizza che vorrete che penserò io a ordinarle, portatevi la birra e quant'altro credete opportuno.
Baci...
p.s.: tutti gli interessati (che siano sicuri o meno di partecipare al tour) lo comunichino così creerò una chat per contatti  immediati.

6 commenti:

  1. io "sicuro" e secondo dove andiamo, può essere anche Bianca e cane

    RispondiElimina
  2. Io martedì non potrò esserci. Mio spiace

    RispondiElimina
  3. ghe sun - pizza anduia o similare grazie

    RispondiElimina
  4. Martedì non ci sono... Ma inserisci nella chat del tour

    RispondiElimina
  5. Martedì non ci sono... Ma inserisci nella chat del tour

    RispondiElimina
  6. Riunione rinviata a data da destinare

    RispondiElimina