BIKER AT WORK



Un umile Ratti

Stamattina grande affluenza in Piazza Martinez per un giretto al Ratti, gradita sorpresa la visita del nostro Presidente per un gradito saluto. Alle 8,30 con Sandro, Piergiorgio, Andreone, Marino, Nati e Stefano si parte con variante Via Berghini dove ci aspettava Pierone Zalloni con bike test elettrica con Biagio. Dopo averci offerto caffè e mostrato la sua personale palestra si comincia a pedalare alla volta del Don Orione dove ci aspettavano Arturo e Franco Massa. Tra una battuta e l'altra del mitico Pierone ( che grande piacere riaverlo in gruppo )raggiungiamo il forte e decidiamo di fare tornantini e Piratti poi risalita per fare le due grotte e infine i maiali. Devo scusarmi con Frank perchè gli avevo proposto giro soft... e alla fine è diventato hard ;-)a fine giro saluti e ultima tappa a Boccadasse per una frugale e umile birretta.

5 commenti:

  1. Bella mattinata passata in allegra compagnia!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello essere un umile mezzo ubriaco.
    Ho apprezzato molto il Ratti che mi ha fatto ricordare i miei primi approcci con questo sport meraviglioso in compagnia di un gruppo non da meno.
    Questo we però bravi anche gli elettrici che ci hanno raccontato un’impresa sull’Antola non da poco.
    Gradito ritorno di Pierone e grande forza e costanza del nostro mitico Frank che non lo ferma niente e nessuno

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto,circa una volta all'anno per me,ci vuole un giretto al Ratti.
    Oggi mi sono divertito insieme al gruppo e ho girato con piacere sui sentieri del Forte,per me quasi inediti...devo ritornarci,grazie a tutti :)

    RispondiElimina
  4. il piacere è stato il mio Ricky, vedere tanti soci del gruppo, purtroppo nn sono potuto venire con Voi, spero presto di ricominciare a girare in gruppo, bentornato a Piero allora....

    RispondiElimina