BIKER AT WORK



SALUTI DA MAURO

Cari Amici, quest'anno 2016 non ci siamo frequentati molto, purtroppo mi ha tagliato fuori la lesione alla spalla che ancora mi impedisce di salire in bike.
Da stasera sino agli inizi di agosto (a parte la parentesi del tour estivo) non potrò più vedervi: mi trasferisco a Marettimo!
E' una scelta di vita che Stefania ed io abbiamo fatto da tempo e ci ricrea lo spirito ma tutte le opzioni presentano lati positivi e negativi.
Una delle cose che rimpiango maggiormente è lasciare qui a Genova tutti gli amici del MFBG!
Mi direte "ma non ti facevi mai vedere", si, vero ma sapevo che in ogni momento avrei potuto incontrarvi!!!
Per ciò vi voglio stringere tutti in un grosso e affettuoso abbraccio.
Come sempre continuerò a seguire le vostre imprese attraverso il blog e wa.
Non vado avanti per non bagnare la tastiera con le lacrime...
CIAO

8 commenti:

  1. ciao Mauro, fai bene, anche se mi/ci mancherai... dai ci vediamo al tour un abbraccio e passatevela bene!

    RispondiElimina
  2. Spero ci darai tue notizie sia su whatsup che sul blog. Buona ripresa e buon viaggio. Noi dobbiamo promettere di scrivere il più possibile per farti venire un po' di malinconia per la mancanza dei tuoi amici. Ahahah

    RispondiElimina
  3. Ciao Mauro mancherai sia per i giri che per le birre ,riposati e riguardati. ps sono invidioso della tua scelta

    RispondiElimina
  4. Ciao Mauro mancherai sia per i giri che per le birre ,riposati e riguardati. ps sono invidioso della tua scelta

    RispondiElimina
  5. Dai Mauro,magari potessi farla io una scelta così. Da parte mia continuerò a tritarti le palle su whatsapp e sul blog . Ci vediamo in estate magari ci spariamo bike park e birra :-) un abbraccio e saluti anche a Stefania.

    RispondiElimina
  6. Mauro persone come te nei gruppi ci vorrebbero sempre ....grazie x tutto quello che fai x il tour e un abbraccio a te e a Stefania!!!

    RispondiElimina
  7. È la scelta giusta per chi ha lavorato una vita e ora si gode il meritato riposo : beati voi!
    Ci si vede al tuo rientro Iron Man, divertiti anche un po' per noi :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Mauro b. vacanze a te e a Stefania..non saranno felici i tonni quando sapranno delle tue vacanze..

    RispondiElimina