BIKER AT WORK



Ringraziamenti

Un'altro è passato, per fortuna assieme a tutti Voi, che dire che non hò già detto, forse Vi sarete resi conto di quanto sia attaccato ai colori del Ns meraviglioso gruppo, sono uno dei soci fondatori e finchè ci sarò, mi batterò per mantenerlo in vita, per mè indossare la maglia del MFBG è normale, è come una seconda pelle, il mio sogno? Beh sogno di vedere rientrare in gruppo tt quelli che per motivi vari non ci sono più e di vedere aumentare la ns famiglia.... Ringrazio tt quelli che mi hanno fatto gli auguri con frasi e parole che nn nascondo mi hanno commosso e mi scuso con tt se a volte mi rendo noioso con le mie paranoie, ma sappiate che quando Vi vedo in foto con la Ns maglia, mi si allarga il cuore.
Grazie davvero Vi voglio bene

col casco nuovo by Bikappa


18 commenti:

  1. Belin Gio, ma ti cadono i calcinacci dal soffitto del tinello che porti il casco? :)

    RispondiElimina
  2. il casco ti sta benissimo gio!
    ancora tanti auguri....
    sei il migliore

    RispondiElimina
  3. Sei sempre speciale. Mai visto nessuno col post di ringraziamento!!
    Grazie a te Gio!!

    RispondiElimina
  4. Be gli auguri li rifaccio qua, ma Gio hai acquistato un casco color "lagheù" morto
    p.s. che ti ricorda ?

    RispondiElimina
  5. vero, verde lagheu, u ghe diva u roberto diambri

    RispondiElimina
  6. Grande Gio' - auguroni ancora - Andre

    RispondiElimina
  7. Bellissime parole Gio '... Sei veramente un grande presidente! Auguri ancora ;-)

    RispondiElimina
  8. Gio' pero sei
    senza la maglia del Gruppo eheheheh

    RispondiElimina
  9. belin, in casa.... però nn dimenticate che io ce l'hò sulla pelle MFBG :-)

    RispondiElimina
  10. Gio sei un grande uomo e un grande Presidente nn ne faranno più come te e con i tuoi principi...le generazioni future compresa la mia deve solo che imparare da uomini...persone come te!!!!! Ti voglio bene Gio ancora Auguroni!!!!!

    RispondiElimina
  11. ciao Gio'
    tanti cari auguri di cuore!!!
    a presto

    RispondiElimina
  12. ciao Gio'
    tanti cari auguri di cuore!!!
    a presto

    RispondiElimina
  13. Gio' grandi parole,siamo un grande gruppo di amici,mi sembra di conoscerti da sempre...mi scuso x quando non indosso la MAGLIA,so quanto ci tieni, ma credimi e sempre...indossata in me,sono anche io uno dei...più vecchi :-) un saluto grande amico-e nostro PRESIDENT

    RispondiElimina