BIKER AT WORK



punta baffe

Eccomi a raccontare della mattinata, all'appuntamento a Nervi, ci ho trovato un pò di gente, ma con altri obbiettivi di giro e siccome io volevo e hò proposto Punta Baffe, così è stato. 
Alla fine a Riva ci siamo ritrovati in 6, io Max, Andreino, Sirvano, Paolo e Corrado e via si parte, speravamo di trovare un bar aperto per il caffè, ma niente... vabbè, arrivati al bed and breakfast, Paolo manda Sirvano in avanscoperta per caffè, ma neanche lì ci siamo riusciti, arrivati dalle panchine, decidiamo con grande gioia da parte mia, di fare Manierta, l'ultima vola che l'avevo fatta, avevo la front... bella discesa mi sono divertito, un bel tecnico.
Altra risalita, di nuovo senza caffè... (quando finisco di scrivere me lo faccio) e di nuovo piccola sosta dalle panchine, rifocillati con barrette, (Piero dov'eri???) e via nella discesa du Turriun, più veloce di Manierta e anche meno tecnica, ma cmq molto bella, mattinata calda, bella, ottima compagnia, metto due foto By Andreino.... grz a tutti e alla prossima






7 commenti:

  1. grazie Giò, Punta Baffe l'avevo fatta in settimana e ho preferito andare al Gazzo a tifare un pò. mettero 2 foto!
    alla prox

    RispondiElimina
  2. Bravi!!!
    Io Sgarla Rena e Giorgio abbiamo fatto Capenardo: salita dura ma ripagata da un panorama spettacolare e da una discesa lunghissima e ben curata in preparazione alla gara del 17 aprile

    RispondiElimina
  3. la prossima volta caffe dal baretto dell'autostrada

    RispondiElimina
  4. Mattinata con temperatura estiva, bella compagnia, discese belle ed impegnative, dove è un piacere giardare scendere il nx presidente. Metterei la firma per essere così in forma alla sua età

    RispondiElimina
  5. Bravi ragassi e l'importante è' essere sempre in sella !!!!

    RispondiElimina