BIKER AT WORK



ION al Gazzo. Angela, Monica, Matteo, Biagio e Luca: BRAVI

Angela con Nonchalance  saluta il nostro gruppo

Monica
Luca che pompava sulle pietrine
Biagio
Matteo
per quanto riguarda il nostro gruppetto, (io, Piero, Ercolino, Ommu, Stefano, Franco, Paolo ed Emiliano)  abbiamo fatto 2 volte il trail 51 e la Direttissima in quanto i classici Cippo e fortini ci sono stati vietati perchè potevamo far sfigurare i partecipanti! 
Abbiamo fatto sosta Ai Fortini, dove Ommu si è fermato a fare assistenza alla gara, e insieme a  Pierone, Riccardo con le rispettive famiglie tutti  insieme a tifare gli atleti del MFBG.
Piero 
è dovuto scappare in quanto a quest'ora, ha confermato, è diventato NONNO! Auguri!
ora  voglio i commenti dei partecipanti!



17 commenti:

  1. Grazie Gug. Nella mattinata e ottimo risultato per Matte. Primo di categoria, 37 nella classifica generale.

    RispondiElimina
  2. vedrai, vedrai......le trasferte che ti farà fare
    bravissimo

    RispondiElimina
  3. Ma che bello Guglielmo. ...davvero un bel ricordo di questa "adrenalinica" giornata.
    Felici di sentire ancora urlare,anche se non vi ho salutato,come la stilosa Angela. . Vi ho sentiti...grazie e W IL MFBG!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Mille Guglie.....e grazie a tutti x il sostegno che ci date!!!!

    RispondiElimina
  5. bravi bravi bravi i ns bikers, anche se con le ns maglie sareste stati più bravi, mi è spiaciuto nn esserci stato a tifare per Voi, ma il pensiero di fare quella interminabile salita... mi hà condizionato, cmq complimentissimi a tutti davvero :-)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ma grazie grazie e grazie. siete stati la mia spinta... Mi avete emozionato e caricato...e visto che non potevo puntare al podio, almeno mi sono divertita. Bellissime foto, Grazie ai fotografi. Congratulazioni a Piero!!!!

    RispondiElimina
  8. Tutti bravissimi veloci tecnici,oggi hanno vinto tutti, Matteo stupisce e migliora costantemente bravissimo, La ragazze fantastiche la Mony è super è la Angela brava e educata saluta persino in gara!!!ah ah tutti gli altri grandissimi Luca ,Alberto figlio d'arte!!

    RispondiElimina
  9. Ripeto i tanti complimenti, già fatti, specialmente a Piero, agli atleti (le ragazze, il più giovane Matteo e tutti gli altri) e alla solita meravigliosa compagnia.

    RispondiElimina
  10. Grande Matteo e bravi tutti gli altri...grazie a tutti x gli auguri..W IL MFBG

    RispondiElimina
  11. Che dire : bravi, bravi e ancora bravi... Avrei potuto gareggiare anch'io, visto i trail di casa, ma non sono per niente una persona competitiva.... Quando sono passati i "ragazzi" del montefasce il Gazzo ha tremato.... Raga siete andati veramente a bombazza... Ho fatto qualche foto.. Ma dal vero avete dato il bianco... Viva IL MFBG, VIVA LA BIKE, E VIVA LA..... Vabbe'ci siamo capiti ;-)

    RispondiElimina
  12. Bravi bravi bravi !!!! E tanti auguri al neo nonno

    RispondiElimina
  13. Bravissimi tutti e tutte e complimenti ahiooooooo
    stai diventando vecchio

    RispondiElimina