BIKER AT WORK



Provocazione: Ma sono socio del MFBG?

volevo fare solo una domanda: Sono socio del MFBG?
le voci corrono e già ci sono proposte di uscite per domenica come il Beigua, Varazze o Finale che vengono  pubblicate mediante altri mezzi (vedi gruppo whatsapp dove volutamente non sono membro) e per niente rese note tramite questo canale.
Voglio ricordare che questo Blog è (credo), oltre al sito, il mezzo ufficiale dove tutti fanno riferimento per le uscite, resoconti, proposte, tour del Monte Fasce Bike Group.
Invece ultimamente si pubblicano solo riccorrenze di compleanni,  proposte di Pizze,  aperitivi, birrette dove vedo che anche soci che solitamente latitano, danno la loro adesione.
Devo ammettere che già quest'anno ero in dubbio se iscrivermi e credendo nell'amicizia di molti, ho rinnovato l'iscrizione.
Devo anche dire che nei discorsi fatti durante le uscite, anche molti altri soci cominciano a pensarla come me e questo mi dispiace veramente.
Nel tentativo di evidenziare la situazione, nella speranza di un cambio di direzione , voglio spronare tutti per far tornare le cose come prima nella sparanza che a fine anno 2016 non mi devo ancora chiedere: MA VOGLIO ESSERE ANCORA SOCIO DEL MFBG?

11 commenti:

  1. sono d'accordissimo con tè Guglie e lo sai, il problema l'avevo già evidenziato anche io, posso capire che durante il giorno sia più comodo e rapido per alcuni messaggiare e comunicare con i vari social sui cell, però la ogni tanto scrivere sul Ns blog, vorrebbe dire tenere vivo il Ns gruppo, grz!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti Giò, in particolare whatsApp è di una praticità unica con la sua peculiarità di messaggi ricevuti e letti al volo. il Blog viene letto anche da Simpatizzanti che in alcuni casi hanno poi deciso di iscriversi al gruppo. ma se il Blog langue, è spoglio di proposte, prima o poi si rischia che non venga più considerato e che vada nel dimenticatoio. anche per te "viva il MFBG"

      Elimina
  2. Io vedo un bel gruppo quando ci incontriamo e nei momenti belli e i quelli tristi un po' sparpaglaiti e sparigliati con tante teste e tanti gusti.. ma felici di stare insieme... ed è bello quando incontro uno di noi fuori dal contesto bici e vedo che siamo contenti di scambiare due parole!!!!
    Avete ragione bisogna postare !!!

    RispondiElimina
  3. voglio provocarti Guglielmo. ...siete andati ad Imperia ma non mi sembra l' abbiate pubblicato ...avete preferito il canale WhatsApp infrasettimanale. ..boh!
    Io sono felice quando vado in bici, e anche se passa qualche week end tra un' uscita e l' altra mi fa sempre piacere rivedere e pedalare con ognuno di voi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuna provocazione, il mio gruppo WhatsApp era nato con l'intento di non disturbare(tra virgolette)tutti quelli che purtroppo non possono girare in settimana. avevo annunciato su questo blog la sua creazione e scritto che chiunque voleva farne parte, doveva solo avvisarmi. infatti quando si proponeva sul blog una uscita infrasettimanale, gli unici commenti erano "beato te che sei pensionato"," beato te che non fai un cazzo", "tu si che non hai niente da fare", "beati voi, io lavoro" e cosi via.
      a questo punto voglio cambiare anch'io e approfitto di questa discussione per comunicare che posterò le uscite infrasettimanali anche quì e vediamo come va a finire.
      anch'io sono strafelice quando pedaliamo insieme, con ognuno del gruppo e sono anche contento quando vengono fatte proposte di vario genere, per accontentare sia i gusti di ognuno di noi (XC, Allmountain, Enduro, Graviti furgonato) sia le esigenze varie dovute a problemi di orario, partite allo stadio, scelta della compagnia che più aggrada, ecc.
      e con questo, contento che la provocazione ha smosso qualcosa, dico "Viva il MFBG".

      Elimina
  4. Per quello che può valere la mia opinione, credo che Guglielmo abbia (ancora una volta) colto nel segno. Io perarltro, non riesco neanche ad aprirlo un nuovo post...
    Dimenticavo, la risposta è: CERTO CHE VOGLIO ANCORA ESSERE SOCIO DEL MFBG!!!!!

    RispondiElimina
  5. piano piano venite tutti nel mio carruggio.... postate gente, è bello leggere ed è anche bello avere la possibilità di scegliere il giro più consono alle varie possibilità e disponibilità LUNGA VITA AL MFBG

    RispondiElimina
  6. Semplice: i rispettivi amministratori cancellano i gruppi WhatsApp e resta il blog.......ma non date il buongiorno sul blog altrimenti fonde.

    RispondiElimina
  7. Per me va bene tutto e tutto funziona ottimamente!
    Siamo un bel gruppo, e quel che conta di più, coeso e cominciamo a essere tanti!
    Tante teste e, per fortuna, tante idee.
    Concordo comunque con chi dice che non bisognerebbe aver timore di postare le idee di interesse comune, ... anche per i giri infrasettimanali ;-) ;-) ;-)
    Se poi un'idea non viene accolta con entusiasmo pazienza e soprattutto non bisogna sentirsi esclusi se alle nostre idee non vengono attribuiti consensi plebiscitari.
    Evviva MFBG!

    RispondiElimina
  8. Guglie, sempre estremista! Ma il "Verbo" non è solo il tuo!
    Ti voglio bene e ti abbraccio!

    RispondiElimina