BIKER AT WORK



17 marzo 2016 Diano Marino - Trail MAIALI e ANTENNE

partenza sul tardi, per la gioia di Claudio, alle ore 09,00 da Staglieno. il tempo di organizzare  le 5 auto per raggiungere San Bartolomeo al  Mare  dove alle 10.30 facciamo la seconda colazione.
Presenti in 9,  io, Lino(capo gita esperto conoscitore del posto, detto LOCAL), Claudio, Stefano, Sergio, Elisabetta, Maurizio (simpatizzante),Marco S. e Carletto. Alcuni di loro non hanno mai fatto questi percorsi e carichi al punto giusto iniziamo a salire direzione  Diano Castello per poi deviare,direzione sette  colli, per arrivare all'inizio del Trail I MAIALI.
Vestizione con imbardature varie  e inizio discesa dove Carletto affronta il percorso lievemente umidiccio in alcuni punti, con estrema disinvoltura. 
A metà discesa, gasato dalla bellezza di tutto il contesto ponentino  vengo attirato dai richiami degli altri che avevano trovato un pezzo della mia bici:  avevo perso un pedale e nemmeno me ne ero accorto. 
Tentativo di riparazione con il contributo di tutti, ma non trovando una soluzione, sono riuscito ad arrivare a valle per poi dover rinunciare alla continuazione della gita.
Resto in macchina ad aspettare gli altri che hanno continuato con la seconda risalita per andare sulle antenne con discesa verso Cervo!
 a loro la continuazione del racconto.................................................................................................
qui si vede la goduria del giro 
il Valentini che guarda il panorama mentre scende
Lino in atteggiamento Prò:

e l'Elisabetta che si lancia in un salto;
Link per le foto complete inviate anche a Sgarla!


8 commenti:

  1. come avrei voluto esserci anche io.... vabbè pazienza, bravi cmq, mi spiace per il tuo infortunio Guglie....

    RispondiElimina
  2. Ma spiegarmi un po' come si fa a perdere un pedale e non accorgersene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho perso il pedale sx ed evidentemente il peso lo metto sul dx AHAHAH.
      ho perso solo la gabbia, l'asse è rimasto.

      Elimina
  3. Mi sono veramente divertito grazie a tutti
    Guglie ci ritorniamo a fare le Antenne

    RispondiElimina
  4. Bravi bravi bravi.Sarei venuto volentieri ma mi era impossibile prendere un giorno di ferie...

    Gug guarda che quella del pedale è proprio bella ah ah ah ah ah ah ah ah ah ;-)

    RispondiElimina
  5. Bellissima giornata , vale la pena fare un po di strada, grazie a Lino che ci fa da guida , e a tutti z l'ottima compagnia , mi dispiace x te guglie,la useremo come scusa x tornarci...

    RispondiElimina
  6. ma Guglie..... il pezzo trovato domenica scorsa
    per terra (una specie di bullone) era mica il tuo
    mi viene un dubbio

    RispondiElimina