BIKER AT WORK



24 febbraio sul Fasce

 Domani 14.30 piazza Rotonda per Totem e Tupango.

5 commenti:

  1. beati voi che siete sani!!! In questi giorni non ci siamo visti che ero a sciare, non ci fossi andato!
    Per una caduta mi sono fatto male a una spalla, non so per quanto ne avrò...
    Fra qualche giorno farò degli esami di accertamento e mi diranno...
    Ovviamente, ora che sono più andicappato, ogni uscita che fate vorrei essere con voi! :'-( :'-(

    RispondiElimina
  2. cavolo Mauro mi spiace tanto speriamo sia una cosa breve , ti faccio tanti auguri di pronta guarigione

    RispondiElimina
  3. Mi spiace Mauro, riprenditi presto.

    RispondiElimina
  4. Oh belin mi spiace Maurino.....dai tu sei una roccia vedrai che passa in fretta......buona guarigione.....

    RispondiElimina
  5. Mi spiace molto Mauro, forza buona guarigione 😃

    RispondiElimina