BIKER AT WORK



POST PER CONTO DEL NS SOCIO ALESSANDRO CELLA (U CANTUNE)

Scrivo io perche Alessandro non puo' ancora postare sul nostro BLOG
APPUNTAMENTO DOMENICA ORE 8,30 dal parcheggio ospedale Sestri Levante non per fare concorrenza al giro di Varazze, ma solo perche aveva promesso ad alcuni nuovi iscritti di fare i
trails di Brekka (e perche coincideva con vari turni di lavoro.) Probabilmente il nostro gruppo
fara' due volte  mimose con risalita e taglio dalla Chiesa perche' c'e' gente che non l'ha mai fatta
e non vorrebbe fargli iniziare con S.Anna.
naturalmente chi vorra' fare compagnia e' ben accetto
ciao Besughi

4 commenti:

  1. Grazie Silva , come ha già detto lui non voglio fare lo strano , anzi varazze l ho fatto con voi ed è' stupendo ma avevo promesso da tempo ad amici e ad alcuni nuovi iscritti di portarli a Sestri per provare quei trail fantastici. Chi volesse unirsi 8.30 ospedale sestri !! Ore 13 al Max tutti a casa !!

    RispondiElimina
  2. Ci tentate questa domenica.....io non ho fatto ne uno e nell' altro....uhmmmm questo è davvero un bel dilemma.
    Non ho problemi di orario,quindi....ci rifletto un po.
    mi hanno detto che il terreno qui tiene molto di più dopo le piogge.

    RispondiElimina
  3. io apoggio questa idea anche perche' e' piu rapida x le mie esigenze tempistiche max 13.00 gia docciato quindi vengo

    RispondiElimina
  4. Faremo 2 volte il trail più facile "mimose" in modo che chi non l'ha ancora fatto possa scendere un po' più in tranquillità

    RispondiElimina