BIKER AT WORK



CONTENTO

Contento per come mi sento e per aver di nuovo il piacere di pedalare, contento per essere riuscito a pedalare con i "Sestresi" noti pedalatori, contento per essere stato in gruppo e per aver pedalato con il mio (vecchio) AMICO Ommu, senza nulla togliere a tt gli altri, contento per avere in gruppo 4 splendide ragazze veramente TOSTE, sia in salita che in discesa e che sanno stare in gruppo alla grande.
Detto questo, gran bel giro oggi, in parte lo ricordavo, in parte l'hò scoperto, cmq bella salita e altrettanto bella discesa, fatto qualche foto, nn sono all'altezza dei ns fotoreporter ufficiali, appena finiscono di caricare, le mando a Sgarla.
Grz a tutti i partecipanti di stamattina, (13) e alla prossima.
Vi voglio bene

                                          


17 commenti:

  1. Presidente ce n'e' uno solo !!! Mi spiace non essere stato con voi , noi abbiamo girato a Sestri e ci Siamo incontrati con altri del gruppo !!! Alla prossima e compliments alle nostre girls sempre piu numerose e sempre piu brave

    RispondiElimina
  2. Grazie Gio ma sono felice di vederti pedalare quindi stai bene , mi ero preoccupato ma sapevo che sei un grande uomo e non avresti mollato senza il nostro Presidente...

    RispondiElimina
  3. Giò sei veramente un grande stimolo x tutti !!!

    RispondiElimina
  4. bravi uomini e girls del Monte Fasce e grandissimo President

    RispondiElimina
  5. Oggi Grande giornata...e finalmente ho sudato faticato e gioito con affianco il mio Presidente è stato un onore salire con te e godersi la discesa insieme...e x di piu darsi il pugno che vale piu di 1000 parole!!!! Grande Gio!!!! E grandi ragazzi perché oggi nn era facile scendere ma ci avete messo coraggio e grinta!!!!!
    Viva il MFBG!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah complimenti alle mie ragazze!!!! Siete state bravissime!!!!!

      Elimina
    2. Grazie Luchino....ci fai diventare tutte rosse!!! W il MFBG

      Elimina
  6. Nonostante la salita abbastanza impegnativa, la compagnia ha aiutato a pedalare senza troppa fatica fino alla Madonna della Guardia.
    La discesa e' stata divertente bratta tanta, ma che ha divertito ancora di piu'.
    Ciao ragazzi alla prox.....

    RispondiElimina
  7. Grande Gio' - Adesso pensiamo a Domenica Prossima :-)))))

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Potrebbe essere una bellissima idea ma vediamo il tempo comunque a me va bene tutto ! Certo base Nato e' famntastica

      Elimina
  9. Giò sei in formissima, oltre che in salita anche in discesa... la bratta non ti ha fermato! Soddisfatta come sempre del nostro fantastico gruppo e finalmente noi girls riunite in un giro impegnativo. Compressioni da urlo...me le sogno ancora adesso! Grazie President, Angela e Ercolino delle foto. Buenas noche!

    RispondiElimina
  10. Contento di leggere questo post e felice di sentire che il nostro Gio sia in ottima forma, una nazione senza Presidente non vale un c....o per un gruppo come il Monte Fasce è indispensabile. Braiiiii

    RispondiElimina
  11. Bravo Gio! son contento di leggere che il nostro Presidente sia di nuovo al top. La tua costanza è stata premiata. Comunque bravi a tutti!!
    Eli? casco nuovo? Bello!!!

    RispondiElimina
  12. Grz a tutti per le belle parole, siete Voi che mi date la forza e la costanza...........

    RispondiElimina
  13. Grazie Gio hai scritto delle cose bellissime ,sei un grande uomo , sei il pilastro del gruppo ... ti vogliamo bene ....

    RispondiElimina