BIKER AT WORK



Sul filo di lana....si è fatto il sopraluogo della Rovegnoday 2015..







Giò lo sò dovevi farlo tu il resoconto ...perdonami ma la bellezza dei posti e del percorso ( bravissimi Silver e Cla x averlo pensato e reso possibile bel lavoro ..) mi palpitava nel cuore !!!
Che dire sarà perchè Rovegno x me riscuote sempre un certo fasscino e la novità del tracciato , ma quest'anno il MFBG "spaccherà " !!!
Grazie x la bella mattinata ..
p.s. dimenticavo classica conclusione dal bar Biasotti che nonostante non avessepane x rimpolparci gli stomaci , ci ha tirato fuori delle bruschette da urlo !!!...forse ancora più buone dei panozzi ...
Giò integra tu sul tracciato ...ciao bella gente e arrivederci il 7 Giugno

13 commenti:

  1. ou belin, apro il blog per scrivere e trovo già scritto, chè dire di più, arrivati a rovegno alle 8/30 e subito il via, tantè vero che alle dodici erav già con le gambe sotto al tavolo, ero curioso di tastare con le mie ruote i percorsi nuovi e come detto stamatt a Silver, complimenti davvero ai ns trapper, discese mozza fiato e boschi incantevoli, prevedo un gran bel raduno per chi parteciperà.... grz ai miei compagni di stamattina, Andreino e Max

    RispondiElimina
  2. Be che dire il lavoro svolto è superlativo unico neo e me ne dispiaccio io purtroppo quest'anno x problemi famigliari non riesco a partecipare spero , ma ne sono sicuro in un grande successo grande MFBGROUP .

    RispondiElimina
  3. Posso dirlo ? vi ho invidiato e non poco , ma il mal di schiena mi ha bloccato , peccato xchè Albi scalpitava e voleva venire pazienza.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin Marcello potevi dirmelo, poteva venire con me.....

      Elimina
  4. Bravi , alla fine sarei stato di peso...oggi ero più mollo della panissa.

    RispondiElimina
  5. Solo due parole : ALLA GRANDISSIMA!!
    Non vedo l'ora di pedalare in quel di Rovegno ;-)

    RispondiElimina
  6. Ma grandi.....yeeeeeaaaahhhhh!!!!!! Adesso belin mi faccio imbragare x bene la spalla e pedalo....

    RispondiElimina
  7. bravi!!!
    abbiamo fatto giro cittadino per arrivare presto....
    avrei fatto meglio a venire a Rovegno...sarei arrivato prima a casa!!!
    ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Artu, se nn mi fossi fermato a mangiare, all'una sarei stato sicuramente a casa.....

      Elimina
  8. Colpa mia :-) sono stato punito per voler rientrare presto

    RispondiElimina
  9. Rettifico ma x il raduno sono presente mi sono organizzato e riesco a venire con molto piacere

    RispondiElimina
  10. Io vengo al.1000x1000 piuttosto faccio la caporetto. ..revoluscionnnn

    RispondiElimina