BIKER AT WORK



PRENOTAZIONE PRAGELATO

Buon giorno fratelli oggi ho prenotato per le seguenti persone al Tour di Pragelato, se mi fossi dimenticato di qualche buon'anima e se ci fossero nuove adesioni fatemelo sapere al più presto.
Inoltre la residenza San Giuseppe di Pragelato dove siamo alloggiati richiede un acconto di euro 50 a persona.
Dal 25/06 al 30/06
Gio President singola
Andreino singola
Emiliano Paolo doppia
Marce Albi doppia
Mauro, Cappato, Conte tripla
Vice Stefano doppia
Angela Monica doppia

Dal 26/06 al 28/06
Roby Patti doppia
Sirvano Claudin Ste tripla

Dal 26/06 al 29/06
Ale                            )
Dal 26706 al 30/06   doppia
Andrea                      )

Grazie

6 commenti:

  1. grz a te Claudio, appena ci vediamo ti dò i 50 euri....

    RispondiElimina
  2. Grande Vice e grazie di tutto lo sbattimento... In qualche modo ti faccio avere l'acconto ;-)

    RispondiElimina
  3. Consegnato caparra oggi a Claudio , grazie

    RispondiElimina
  4. Effettivamente Andreino sei stato il primo gli altri a parte quelli sopra e Marce, mancu pe u BELIN, come al solito mi tocca rincorrere la nuvola di fumo. Grazie

    RispondiElimina
  5. se se vedeivumu dman te l'avieva deti anche mi....

    RispondiElimina
  6. Chi mi deve dare acconto per Pragelato domani dalle ore 18 alle 24 sono a Sturla in croce rossa oppure me li lasci in settimana no al lunedì in ufficio da "TRACCE", grazie

    RispondiElimina