BIKER AT WORK



Auguri di Brekka Pasqua

Scusate l'abbinamento blasfemo ma vorrei, Non solo Augurare da parte mia a tutti gli amici del Gruppo una Felice Pasqua, anche invitare chi ne avesse intenzione a valutare una mia proposta per il Lunedì successivo:
Tempo permettendo mi piacerebbe percorrere il vecchio percorso di Breccanecca con un aiutino...del tipo, salire a Ca da Gurpe in auto, dopo averne lasciata/e alcune a fondo valle per il rientro...., pedalare sul percorso che, superato il monte ... sul crinale, scende alla Selva, percorrere una Ca Gianca, risalire alla Selva e definitivamente scendere per S.Anna, raggiungere le auto per recuperare quelle a monte e magari pasteggiare assieme con la colomba.
Credo che evitando la lunga salita e partendo da Lavagna alle 8.30 si riesca a completare il giro prima delle 12, garantendo a tutti un veloce rientro.

16 commenti:

  1. ricambio gli auguri e come ti hò scritto in privato, vedo se mi ridanno la bici e poi decido, il giro era bello , mi piacerebbe.....

    RispondiElimina
  2. Auguri a tutti raga. Buona Pasqua
    Io questa settimana passo. Sono in montagna...
    A presto!!!!

    RispondiElimina
  3. Auguroni a tutto il MFBG!
    Io Pasqua e Pasquetta in famiglia, alla prox ;-)

    RispondiElimina
  4. Io se vado... non vorrei prendere la macchina quindi
    o gava -tardie-crevari con partenza ore 7 da sestri
    o Voltri-zona turchino--(geremia o Veleno) --partenza 7

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sarà troppo tardi? :-P

      Elimina
    2. si hai ragione meglio 6:30

      Elimina
    3. Mi piacerebbe ma in questo periodo non sono proprio in grado di affrontare un culetto simile, l'ho già fatto quando stavo più o meno in forma e ho patito lo stesso...grazie lo stesso e Auguri

      Elimina
  5. Paolo confermerò la partecipazione domenica, devo sentire come va il ginocchio che mi da parecchio fastidio per ora.
    Auguri a tutti

    RispondiElimina
  6. x Andre ti confermo domenica sera...

    RispondiElimina
  7. Se sono le 6.30 vengo le 7 troppo tardi auguri a tuttiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  8. Forse meglio le 06:00 se viene la Jena...che poi ci tocca aspettarlo....ahahahahahahahaaha

    RispondiElimina
  9. Purtroppo sto invecchiando.... Sono a riposo per ernia cervicale...spero ancora X poco....auguri a tutti...

    RispondiElimina
  10. Se venissi io dovremmo partire alle 5,30...
    hahaha... sarà per la prossina prima mi alleno un po'. Saluti a tutti e auguri!!!

    RispondiElimina
  11. Se venissi io dovremmo partire alle 5,30...
    hahaha... sarà per la prossina prima mi alleno un po'. Saluti a tutti e auguri!!!

    RispondiElimina