BIKER AT WORK



TRADIZIONALE RADUNO DEL MONTE FASCE BIKE

Cari soci Si era pensato di organizzare il Nostro tradizionale Raduno 2015 nella Location di Rovegno come nel 2013 (l anno scorso si era svolto sui nostri percorsi del Ratti)la data era fissata per Domenica 7 giugno per diversi motivi, domeniche precedenti gia' impegnate con altri eventi quali 24 h finale, - 6 ore di livellato - raduno spunciabike - e le vacanze estive sempre del gruppo previste verso il 26 giugno, perche' Rovegno, perche (non parlo da locale ma da esterno) i percorsi sono fantastici - gia abbastanza transitabili - e non per ultimo la disponibilita che abbiamo sempre ricevuto sia dal Comune di Rovegno - dalla Proloco - e dai piccoli sponsor quali Bar Biasotti - Caffe Isola. tutto questo per dire cosa.. da un sondaggio con dei nostri soci emerge che la Location non e' di gradimento ad un buon numero di nostri istritti, motivo la lontananza (48 km) 1 ora di auto poi non so per che altro francamente la mia piccola testolina non ci arriva. si era pensato di fare Raduno al Ratti ma ..sono i soliti sentieri. quindi chiedo cortesemente chi avesse soluzioni valide,nuove alternative di esprimere un pensiero e darsi da fare anche perche il 7 giugno e vicino. un bacione dal Vs collega

24 commenti:

  1. Ciao amici leggo ora quanto sopra descritto e mi dispiace che ci siano polemiche intestine o meglio le polemiche devono esistere se costruttive, Rovegno è da parecchio che lo proponevamo come raduno in quanto è l'unico comune che ci è sempre venuto incontro sia logisticamente sia come accoglienza, ma se qualche d'uno ha nuove proposte da offrire concrete è libero e obbligato a farlo.
    Sappiate che la data fissata per tale raduno è il 7 giugno.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. per le ragioni sopra elencate, cioè ottimi sentieri, pochissimo bisogno di pulizia, l'aiuto del Comune, l'amico Biasotti che ci alieterà con il rinfresco, direi Rovegno, cmq come dice il buon Vice, se ci sono delle idee concrete, ben vengano

    RispondiElimina
  3. Io non ci sono mai stato, quindi per me ben venga Rovegno!!

    RispondiElimina
  4. Rovegno ottimo, anche se in quella data non potrò esserci purtroppo.

    RispondiElimina
  5. Vorrei sentire quelli contrari con le loro motivazioni, fatevi avanti non Vi mangia nessuno

    RispondiElimina
  6. Credo che Rovegno vada bene come il Ratti, ma si potrebbe anche proporre qualche itinerario sul tipo delle nostre gite domenicali con una bella discesa nel finale tipo una breccanecca vecchio stile, o un beigua, basta che alla fine ci sia una radura per un bel pic-nic, l'adesione ci sarebbe lo stesso e con un piccolo contributo facoltativo si farebbe anche cassa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo d'accordo con paolo, sarei anche contento se unissimo il nostro raduno a quello di spunciabike sul fasce . Alla fine siamo due gruppi di Genova che amano entrambe la mountainbike un bel gruppone sarebbe assicurato e anche il divertimento

      Elimina
  7. Rovegno, come ho detto mi piace. Ma la proposta di Biagio mi pare ancora più interessante: l'unione, almeno di intenti, per ora, di due gruppi che hanno interesse e zona di influenza sullo stesso territorio non mi sembra per niente male!!!

    RispondiElimina
  8. Secondo me bisognerebbe fare una riunione, è già un pò di tempo che non ne facciamo. Personalmente Rovegno va bene , anche altri luoghi proposti vanno bene , cmq stai fuori tutto il giorno. In città ovviamente uno si sgancia quando vuole. Per altre cose preferirei parlarne a voce.

    RispondiElimina
  9. Mi permetto di precisare riunione non pizze e/birra altrimenti non si parla.gemellaggio possibile ma vedrei raduno in territorio neutro.mio pensiero rovegno, lontano ma meno Problemi per chi organizza

    RispondiElimina
  10. Organizzare un raduno per un gruppo come il nostro che si basa sul volontariato senza grossi sponsor ne' santi in paradiso, non e' cosa da poco, L'anno scorso mi ricordo gli sforzi che anno fatto e il tempo occorso per organizzare l'evento a S.Eusebio ' proporre un'altra meta che non sia Rovegno significa partire da zero, lassu ci sono tutte condizioni per una bella riuscita dell'evento con modesto dispendio di energie e aiutati dalle istituzioni locali

    ciao



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo marce però bisogna anche pensare che tante persone che non fanno parte del nostro gruppo magari non possono stare fuori tutto il giorno e si rischia di avere una scarsa partecipazione comunque è uguale vedete voi

      Elimina
  11. Una R I U N I O N E mi sembra necessaria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e, giustamente, le pizze e le birre (poca per favore) ce le facciamo prima per conto nostro.

      Elimina
  12. direi che è opportuno farla e al più presto anche, già mangiati e bevuti :-)

    RispondiElimina
  13. Cmq volevo portare a conoscenza del gruppo, di cui mi onoro di essere il presidente, che a Genova siamo stati i primi in tante cose, tra le quali, l'organizzazione di un raduno di MTB, ricordo ancora l'agitazione del ns primo... nn ci hò dormito la notte prima, questo per dirVi che secondo mè, il raduno, al di là di dove si fà, dev'essere IL NS RADUNO, senza nulla togliere agli altri! Mio personale pensiero.

    RispondiElimina
  14. io direi Rovegno, percorso praticamente fatto e bellissimo Silver sapra disegnarlo sapintemente e con dei tratti inediti, qual miglior ristoro di Biasotti!!!
    per il discorso genellaggio/raduno ha ragione il mio Presidente ...

    ciao

    RispondiElimina
  15. Io dico che il Raduno deve essere il nostro Raduno...non perche ho qualcosa contro gli altri anzi andro a divertirmi nei loro raduni....e loro verranno a divertirsi al Nostro Raduno...ognuno il suo...noi siamo Il MFBG e ci facciamo il NOSTRO!!!!! A Rovegno va benissimo e non è lontana dai...x una volta...noi siamo andati a Savignone,Montoggio...a Levanto belin non son mica vicine giusto...e allora se vogliono venire i Bikers verranno anche a Rovegno....questo è il mio piccolo pensierino ahahahahah yeeeeeaaahhhhh!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Sono pienamente d accordo con Luca,noi ci facciamo sempre mile problemi,sarà distante,sarà troppo duro,sarà troppo facile e altre menate,poi andiamo da tutte le parti prendendo la macchina,spingendo su salite impedalabili o in mezzo metro di bratta...però alla fine abbiamo sempre il sorriso!!!
    Facciamoci il nostro raduno come più ci piace...due anni fa io e sergio eravamo ad un bivio dopo la discesa delle ciappe e tutti,ma proprio tutti,quelli che arrivavano erano entusiasti del giro e ci facevano i complimenti per il percorso!!!
    Quindi Rovegno va benissimo,anche perchè chi si sbatte per organizzare il tutto sono sempre gli stessi(e io non sono tra quelli) e mi sembra più che giusto tenere conto che, facendo lì il raduno,il lavoro da fare è notevolmente meno impegnativo.
    Per la riunione direi che prima del MONTEFASCEDAY è d'obbligo farne una!!
    BUONA PASQUA A TUTTI CIAOOOOO

    RispondiElimina
  17. Il raduno è sempre un momento di ritrovo e compagnia intanto x me questo è una grande occasione , a me rovegno va più che bene il posto è molto ben organizzato x tutto spazio posizione ristoro etcc. Quindi se la maggioranza da ok il mio appoggio è pronto.. Riuniamoci e mettiamoci d'accordo.

    RispondiElimina
  18. X me va bene Rovegno...sono d'accordo con Claudin....ciaooooo

    RispondiElimina