BIKER AT WORK



Oggi al Righi

Stamattina bel giro al Righi per accontentare Alberto, che nelle ultime uscite aveva fatto solo Ratti. Tante presenze per giro casalingo e poco fango (pinocchio). Partiti alle 8.30 saliti fino alle Baracche abbiamo fatto il crinale fino alla sella del Diamante. Deciso di fare boschetto del sapone ,data la scivolosità,risalita alla baita del Diamante,acquedotto e direttissima verso Staglieno poi fuga verso casa per partita (fantastica). Grazie a tutti per la compagnia e aspetto gli altri resoconti . A proposito anche su FB si potrebbe creare album della Domenica con le varie uscite del gruppo SILVER pensaci tu :-)

11 commenti:

  1. Vi piace battere la fiacca eh? Al Pennello! Al pennello!

    RispondiElimina
  2. E bravi io lavoro e voi vi divertite !????peccato sarei venuto volentieri

    RispondiElimina
  3. grande gruppo la foto (l unica) e' su FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silver le altre foto le facciamo Domenica prox :-)

      Elimina
  4. bella Richy ci siamo divertiti un bel gruppetto eravamo mamma mia fare i salti con quel viscido mi si e'stretto tutto!!!!!ahahaahah grazie a tutti x la bella mattinata e come sempre la stupenda compagnia!!!!!
    PS : non ho bucatoooooooo evvvvai!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai avuto solo culo !!!!!!!! Scherzo ci vediamo domenica

      Elimina
    2. Renato mi voleva dare i chiodi ma li ho dimenticati :-)

      Elimina
  5. allora uscita riuscitissima! ma venite al Righi solo quando non ci sono io?
    comunque complimento anche per il vostro bel gruppo. tra un po metteranno i semafori anche sui sentieri!
    ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Gug a casa tua tutto a posto ... però potevi passare col phon ad asciugare i sentieri

      Elimina