BIKER AT WORK



ennesimo ratti

Stamattina, per motivi logistici e calcistici (bella vittoria) ci siamo visti in p.za rotonda, io Max, Matteo e 2 nuovi soci, Arturo e Luca, figlio del mio dentista che si può considerare già socio in quanto già versata la quota associativa, devo solo consegnargli la maglia, (silver mi serve quella L che hai tu) siamo saliti a Bavari, e al Pony Express, caffettino... speravamo di trovarci Lino :-( poi solita risalita un pò a piedi, tanto pedalata, fino alla fermata provvisoria, da lì siamo scesi per il sentiero normale, fino al bivio prima del ponte romano, risaliti a prendere la discesa delle 2 grotte, bellissima come al solito e buona tenuta nonostante le recenti piogge, poi maiali dove il buon Matteo, per l'ennesima volta, hà piegato forcellino e cambio, risolto momentaneamente, siamo scesi in città, e via velocemente verso casa.
Un grazie a tutti i partecipanti e alla prossima!
Giò47
ps: aggiungo tre foto fatte dal ns nuovo socio Arturo


9 commenti:

  1. Vi piace battere la fiacca eh? Al Pennello! Al pennello!😜

    RispondiElimina
  2. Bene , un benvenuto ai nuovi soci . Mi dispiace per Matteo, sistemala per la prox settimana mi raccomando. Grande presidente ottima scelta per le due grotte.

    RispondiElimina
  3. Benvenuti ai due nuovi soci allora,ci vediamo alla prossima...speriamo numerosi...

    RispondiElimina
  4. niente foto ??? benvenuti i nuovi soci.

    RispondiElimina
  5. Bravissimi ragazzi e benvenuti ai nuovi soci!!!!
    Matte mi spiace ma vedrai che riesci a metterla in bolla x la prox domenica!!!!Ciao ciao a tutti...

    RispondiElimina
  6. Bravi ragazzi non vi pentirete di far parte del mitico Monte Fasce.

    RispondiElimina
  7. mi fa piacere del tuo bel gruppetto e benvenuti ai nuovi soci Arturo (che ho conosciuto) e Luca.......
    saluti

    RispondiElimina
  8. Bella giornata, (cambio e forcellino a parte) giro che non avevo ancora fatto, un saluto a luca ed Arturo che oltre ad essere molto simpatici e di ottima compagnia mi hanno anche loro aiutato a riparare il danno...

    RispondiElimina