BIKER AT WORK



ROVEGNO

Avevo un conto in sospeso con la ciappa, saldato stamattina, bella pedalata assieme a Silvano e Lino, saliti alla colonia, foppiano, crescione e poi invece di arrivare alla sbarra, abbiamo tagliato prima, ciappa, una figata stamattina, colonia, taglio nuovo fatto conoscere dal trapper Silvano, bello davvero e poi discesa finale fino alla miniera, chè dire, io lassù ci andrei tutte le volte che salgo in bici, grazie ai miei compagni di pedalata!
Forse mercoledì, si và sù ma a pulire un pezzo....
Giò

6 commenti:

  1. mercole presente apriamo il passo della Volpe.

    RispondiElimina
  2. disponibile, come detto stamatt, Bianca è in festa, quindi, LIBERO.....

    RispondiElimina
  3. Bravi,meno male che ti sei rifatto della sfiga dell'altra volta,la discesa della ciappa merita veramente

    RispondiElimina
  4. Bene Giò,ti sei tolto un peso. Mi raccomando mettete frecce belle grandi sul percorso che io mi perdo !!! :-)

    RispondiElimina