BIKER AT WORK



Beigua domenica 8 30 piccolo ranch ciao

13 commenti:

  1. Verrei, ma non posso!
    Buon divertimento!

    RispondiElimina
  2. Mai fatto mi piacerebbe se orario x rientro non oltre 14 / 14.30 poi altri imp famiglia

    RispondiElimina
  3. Già fatto
    Due discese e alle 11.30 eravamo di nuovo dalle macchine
    Ogni risalita è lunga 5,5km su asfalto

    RispondiElimina
  4. Io Matte e Manu,con auto completa,partiamo da casa mia alle 7 e 15 alle 7 e 30 se viene qualche altro biker ci si potrebbe vedere da Saturn. Ricapitolando su 47 soci 6 al Beigua e 3 a Rovegno ...... ???? Gug ha impegni familiari (giustamente ,prima salvaguardare la famiglia)e ha postato, gli altri che fanno ? Ho scritto tutto in minuscolo perchè è una curiosità,assolutamente non è una critica per nessuno. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto x ognuno x vari. Impegni o altro decida di fare quello che vuole , mi ci metto anche iO , concordo con ricky riusciamo a compattare il gruppo prima o poi ?

      Elimina
    2. Bravo Richy:
      http://barbacanedik.blog.lettera43.it/files/2013/04/applausi1.jpg

      Elimina
    3. Godetevi la discesa anche per me, io ho ripreso la bici da corsa da 4 settimane, ho messo su un bel po' di km, ma ancora una uscita "tosta" in mtb non me la sento.. Farò ancora un po' d'asfalto, a metà settembre si riparlerà di abbandonare sto c***o di asfalto. Saluti!!

      Elimina
  5. è quello che mi domando anche io Richy, io verrei ma preferisco rovegno al beigua.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta scelta presidente.il mio commento era di curiosità per tanti soci che purtroppo non ho più visto in bike. Dai voglio essere ottimista e nelle prox uscite facciamo il pienone.

      Elimina
  6. Ragassi sono Presente...Pier mi dai uno strappo grazie mille!!!!

    RispondiElimina