BIKER AT WORK



telegramma: domenica 5 Redentore!

Ore 08.00 p.zza Rotonda: chi viene?
Ciao ciao

26 commenti:

  1. Ma non è meglio vedersi a quarto.???

    RispondiElimina
  2. Sentito Ommu...partiamo da Sestri...Presente !

    RispondiElimina
  3. qualcuno mi spiega che giro e? nn credo di averlo mai fatto

    RispondiElimina
  4. Ahhhhh certo bel giro Guglie io ce so....presente...poi scendiamo da s.appolinare o facciamo verzemma...ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Invoco Ommu per la Spiegazione del percorso!

    RispondiElimina
  6. partenza piazza rotonda..salita al fasce poi sulla panoramica sino a casa cornua --discesa verso il redentore --verzemma--polanesi--bogliasco ...sturla casa ..giro lungo

    RispondiElimina
  7. Presenti: io. Ommu. Andrea B.2, luca81 e ?

    RispondiElimina
  8. GUGLE....presente,e un giro che non si fa da tempo,un pò duretto ma bello! ciao a domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se scrivi così non viene nessuno (mi riferisco al "diretto".
      Speriamo comunque nel tempo (danno pioggia debole).

      Elimina
  9. Presente... :-) mi spiegate bene la partenza. Da dove si parte grazieeee....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Piazza Rotonda:
      https://maps.google.it/maps?oe=UTF-8&hl=it&client=safari&q=piazza+rotonda+genova&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x12d34369a22c0181:0x67b0a89d7e62ff5b,Piazza+Rotonda&gl=it&ei=byOFUY_5DOrW7QaQoIHADQ&ved=0CDMQ8gEwAA
      Da c.so Europa, vai per via Timavo (attenzione, divieto di svolta a sx), continui per via Posalunga e arrivi in piazza Rotonda. Poco prima della Piazza c'è Via Tanini che prenderemo per salire al Fasce. A domani

      Elimina
  10. Io ci sono.. Gran giro.. Tosto ma bello...ciao

    RispondiElimina
  11. Bene, ma Breccanecca? A domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vado.. Preferisco il fasce..speriamo nel tempo..

      Elimina
  12. Purtroppo le previsioni sono pessime, io se minaccia pioggia non vengo, perché sicuramente il fondo che ricordo abbastanza roccioso potrebbe essere particolarmente vicino e non mi posso permettere di infortunarmi stante la situazione clinica di mio padre.

    RispondiElimina
  13. Hai perfettamente ragione, Paolo, però sto tempo...e che caxxo!

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti , a me piacerebbe venire , ma domani. , tra tempo che non promette nulla di buono , e tra un po' di stanchezza , passo. Se x chi va e se tempo aiuta buona pedalata

    RispondiElimina
  15. Si ma così mi spaventate :-( io non è che ho tutte queste gambe... ce la farò?

    RispondiElimina