BIKER AT WORK



giro del 1 maggio 2013. Righi, Farfalle, Diamante, Boschetto e Pinasco!


Bel Giro, cambiato all'unanimità per goduria del gruppo (8 presenti) con decisione di fare l'inizio delle Farfalle,  Forte Diamante (senza espugnarlo), Boschetto, Raffe e all'Osteria Baita del Diamante grande sorpresa, ti troviamo Marco e Franco che facevano un giretto di test dopo l'operazione di Marco. 
Mentre io sono rientrato a casa per problemi d'orario, il gruppo si è sparato un Pinasco che sicuramente sarà stato più asciutto del boschetto (in ogni caso abbastanza divertente nonostante il leggero lepego presente su rocce  e radici). Ecco le foto del giro: LINK
Vi presento i due nuovi soci Mario (a sinistra) e Donato (che molti già conoscono,  a destra) :
 e foto del gruppo completo:

22 commenti:

  1. bellissime le foto Guglie!!!!! Bellissima giornata e sempre in bella bella compagnia il giro e' sempre bello il boschetto oggi era insidioso ma sempre divertente e poi il Pinasco merita sempre tantissimo...complimenti a chi lo tiene in ordine grazie mille!!!!! Marco oggi mi ha fatto piacerissimo vederti in bike continua cosi dacci dentro!!!!! eheheheh ciao ciao a tutti :-)

    RispondiElimina
  2. E bravi, ma che belli i nuovi soci e che piacere rivedere in bici Marco.... :-) io ero un pò + in basso di Voi, mi sono fatto bavari-fontanegli-molassana-prato-condotto fino a staglieno-corso italia-sturla e casa per un totale di 43 km....

    RispondiElimina
  3. In realtà dovevo andare in c.so Italia... sento Franco e decidiamo di vederci in p.zza Martinez per giro cittadino... poi mi balena l'idea di provare a raggiungere la H del Righi ... proviamo e raggiungiamo la cima... non contento sento Guglie e raggiungiamo il gruppo alla baita del Diamante.. foto e saluti e rientro a casa per Trensasco felice di essere riuscito a pedalare un pò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marco,mi fa molto piacere vederti di nuovo insieme al gruppo,come si suol dire"volere è potere" e sicuramente a ate la volontà non manca...quindi a presto per qualche giro tutti insieme!!

      Elimina
  4. Anche nel ponente si è pedalato in compagnia, in vero poca, visto che all'appuntamento ci siamo ritrovati Io, Ommu, Ercole e Sirvano, abbiamo seguito l'itinerario proposto da Marco dove non ero mai stato e a parte alcuni tratti di ripida salita ci siamo goduti due belle e divertenti discese, definite il Brecca del ponente.
    Sono felice di rivedere Sgarla in sella e Guglie con il gruppo e benvenuti ai nuovi adepti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolo spero di rientrare presto con voi

      Elimina
    2. Grazie Paolo, a presto girare nuovamente insieme.....

      Elimina
  5. oggi giro famigliare con figlia e moglie alla fattoria poi nel tardo pomeriggio forte ratti (dalle stelle alle stalle + variante) con figlio... Domenica mattina spero di pedalare con voi!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Grande il SGARLA nuovamente in sella a presto
    Benvenuto ai nuovi soci e tutti pedalarono felici e contenti (che cazz..ta)

    RispondiElimina
  8. Bravi e complimenti a tutti , un piacere vedere Marco di nuovo in Sella , a presto Marco.io mi sono aggregato a Richy ,manu e figlio di Richy x un ratti tranquillo , due grotte e pietraia x la cronaca fatta tutta ,come Manu e Ricky . A presto x nuove strade.

    RispondiElimina
  9. Bravi tutti. Anche a ponente. Contento di aver visto foto con Marco in tenuta da biker. Matteo voleva a tutti i costi vedere la pietraia. L'ho accontentato e non ha neanche potuto lamentarsi. Cmq in sostanza abbiamo fatto due grotte-pietraia e Richelieu. Grazie ai nostri compagni di avventura.

    RispondiElimina
  10. sono felice del rientro di Marco...

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti ma per un rientro definitivo ci vorrà ancora un pò di tempo...la salita non c'é problema piano piano vado ma in discesa non riesco ancora a caricare sul ginocchio..

    RispondiElimina
  12. Pronto il video

    http://www.youtube.com/watch?v=vxN0QmKlQEo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho messo l' audio del Jet quando passi a sx dopo il salto ... e non ho potuto non mettere la caduta di giò.... troppo 1 figata !!!

      Elimina
    2. Bellissimo Rena e troppo belli i suoni extra tipo caduta di Gio e il Jet su Guglie .fantastici eheh bello bello...

      Elimina
    3. L'ho sempre detto che sei un artista e anche le cadute fanno parte del gioco (e io ne so qualcosa). Ciao

      Elimina