BIKER AT WORK



MI SCAPPA DI SCRIVERE

Eccomi, contrariamente alle mie previsioni, avevo intenzione di andare a Rovegno ma quando mi sono svegliato il tempo non mi sembrava dei migliori, hò deciso allora di unirmi all'appuntamento di P.za Martinez, arrivato con molto anticipo, hò aspettato, il primo ad arrivare è stato Guglielmo, poi Tano, i sestresi Claudin, Andrea, Sirvano e per ultimo Ommu.
Partiti da lì, passando sotto casa mia, siamo saliti ad apparizione, all'altezza del liberale, abbiamo fatto il vecchio giro della gara, ahimè piuttosto mal preso in più, con la mia vecchietta, era ancora più impegnativo.... cmq sempre bello, mi hà ricordato quando lo facevo almeno una volta alla settimana, è stata la mia palestra!
Dopo, scendendo da premanico, siamo arrivati a Borgotopi, in p.za rotonda, hò salutato la piacevole compagnia, grazie a tutti e aspettando le foto fatte da Guglie, alla prossima!
Giò47

9 commenti:

  1. Minchia Giò.....non ha mangiato, già il resoconto!
    beccati queste foto:
    http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2013/25042013%20Apparizione,%20Premanico/index.html
    Giro sempre carino, 25 km in 2 ore circa, da tenere presente quando si ha poco tempo......
    ciao e grazie per avermi aspettato

    RispondiElimina
  2. belle foto Guglie, grazieeeeeeeeeeeeee...................

    RispondiElimina
  3. bello ripassare sui miei "vecchi" sentieri.ogni metro mi dava una emozione mi ricordava qualcosa .un grazie a tutti

    RispondiElimina
  4. Bel Giro - con MFBGG non si sbaglia mai !

    RispondiElimina
  5. Bravi. Io stamattina giretto con Matteo ,frecce gialle-cane alto (anche Giorgia)-cane basso. Volevo passare a salutarvi in piazza ma ero in ritardo.

    RispondiElimina
  6. Finalmente dopo avr sentito tanto parlare del tracciato della vecchia gara,stamattina l'abbiamo fatto,bei sentieri,percorso molto guidato e divertente e come al solito ottima compagnia!!Grazie a tutti,alla prox

    RispondiElimina
  7. Finalmente dopo avr sentito tanto parlare del tracciato della vecchia gara,stamattina l'abbiamo fatto,bei sentieri,percorso molto guidato e divertente e come al solito ottima compagnia!!Grazie a tutti,alla prox

    RispondiElimina
  8. E anche oggi ho conosciuto dei nuovi amici e un nuovo percorso.... grazie al MFBG per le emozioni che mi trasmettete ad ogni uscita.... Un grazie particolare a Guglie per le belle foto ricordo scattate durante il percorso.... Grazie a tutti della bellissima compagnia.... Alla prossima.... ;)

    RispondiElimina
  9. Braviiiii!!!! Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri ma ero alle prese ancora con il bagno!!!! Alla fine ho cambiato tutto ora e' apposto il gatto e' salvo puo fare pipi tranquillo eheheheh ciao ciao a tutti :-)

    RispondiElimina