BIKER AT WORK



MERCOLEDI' POMERIGGIO - BRECCA

Un saluto a tutti...
Visto che molto probabilmente MERCOLEDI' p.v. POMERIGGIO la giornata dovrebbe essere favorevole da un punto di vista climatico e che sabato e domenica p.v. si correrà la prova di Superenduro (e la zona sarà praticamente off limits), Io, Sirvano e Corrado abbiamo deciso di rifarci delle fatiche domenicali passate  scegliendo di passare un piacevole pomeriggio in quel di Brecca...
Confermo l'appuntamento alle 14.00 cavalcavia di Nervi e chi non potesse essere lì alle 14.30 al solito parcheggio a Sestri, in ogni caso tenete d'occhio questo post nel caso vi siano variazioni o iscrivetevi via mail.
By By

6 commenti:

  1. Come ti ho già per mail ci sarò, ci mettiamo d'accoro x l'auto, mi sembra aver capito che potreste portarmi voi? ... mi starebbe molto bene, potrei venire al cavalcavia x autostrada Nervi.
    Condimeteo (come dicono quelli della capitaneria) assicurate!!!

    RispondiElimina
  2. Ma voi non studiare o lavorare mai :-) a me sta cazzo di università mi sta ammazzando...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se mi sono laureato l'altro ieri...studia studia...!!!!

      Elimina
  3. Ghemmu pe u belin di scemmi gnatri

    RispondiElimina
  4. Oggi ho portato il mio collaboratore a girare a brekka...
    Fangone alla grande !! e avrei detto ... meno scavato.... ma con questi sentieri zuppi d' acqua non riescono a "tirare" + di tanto...
    Occhio che c'è pieno di PRO che stanno provando e scendono a velocità impossibili....x cui fate attenzione ai bivi, se vi fermate e durante la discesa....( azz. se camminano !!!!)

    RispondiElimina