BIKER AT WORK



giro del martedì



Giro proposto da Guglielmo, partecipanti: Io, Marco (proprietario della mia Rize) Roberto (amico di Guglie) Tano (che mi hà concesso di mettere le foto) Mauro, Silvano, Claudio, ci si è visti a Staglieno, fatto condotto al contrario fino al ponte di Cavassolo e poi al ritorno fino a S.Gottardo... da lì purtroppo, in mezzo al traffico fino a casa, bella pedalata, arriv con 44 km a casa e devo dire la verità, anche tiratini.... grazie e alla prossima!

ps: le foto sono state fatte da Tano detto "U Squisitu"

Giò47

4 commenti:

  1. E' stato un bel giro che non avevo mai fatto... A rivedere il contachilometri io ho chiuso a 41 perchè sono arrivato fino alla foce e sono tornato indietro.... in pratica ho accompagnato tutti e poi sono tornato a casa.... soddisfatto e rimborsato.... :-)

    RispondiElimina
  2. banda di nullafacenti, un grazie per le foto concesse gentilmente da Mr Tano detto U Squisitu

    RispondiElimina
  3. Beati voi! dovevo esserci anch'io ma sfortunatamente è da Domenica sera che sono in preda alla macumba virale... è da martedì che non pedalo e si aggiungeranno 15 giorni del viaggio (ma di questo sono contento )quando tornerò dovrò ricominciare ma mi allenerò seriamente!!comunque ora sto meglio e sarò presente alla riunione...ciao a tutti

    RispondiElimina