BIKER AT WORK



E SE SABATO.... RAPALLO...????


Panorama Golfo con funivia

Gentili colleghi a due zampe roteanti e ahimè nessuna collega...!!!
Il clima mite che contraddistingue questa settimana e soprattutto molto probabilmente questo FINE SETTIMANA... mi invoglia a proporre un giro che da tempo TANTO è sempre stato un mio desiderio sempre inatteso... una bella discesa dal Santuario di Montallegro a Rapallo, ho una traccia GPS che mi ha passato Mauro avendola già fatta, più di una volta, ma sicuramente ci saranno altri sentieri segnati.
Propongo SABATO perchè, come sarà ben intuibile con il clima mite, la zona potrebbe essere invasa anche da escursionisti domenicali, che non dovremmo trovare...!!! Ma la prudenza è comunque d'obbligo.
Nemmeno a dirlo il viaggio di A/R lo propongo in treno, ma non per questo voglio condizionare chi non è avezzo al mezzo, che potrà organizzarsi con l'auto a sua discrezione.
MODIFICA:
Da informazioni avute la Funivia FUNZIONA...! Appuntamento a Rapallo alle 9.00 park funivia
GLI ORARI
Soluzione A: Sampierdarena 07:43 - Brignole 08:03 - Nervi 08:13 - Rapallo 08:36
Attualmente presenti Io e Valentini...

9 commenti:

  1. Mi piacerebbe venire per provare la bike nuova ma "la bestia "è da discesa pura,se qualcuno ha voglia di viaggiare in salita solo con la funicolare potrei farci un pensierino...grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come volevasi dimostrare la funivia va, ora aspetta a te la decisione.,,.

      Elimina
  2. spiacente dare triste notizia, ma funicolare in avaria. Telefonate per eventuale conferma prima di partire !!!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Io non so ancora se giro sabato o domenica, dipende da quando vado a camminare (è un pò che non pedalo ma tutte le settimane mi faccio una escursione a piedi).

    RispondiElimina
  4. Io se fate qualcosa domenica ci sono per Sabato non posso perchè lavoro faccio il mattino....

    RispondiElimina
  5. Paolo ho chiamato la tipa della funivia > domani sono aperti (meteo permettendo - sempre). Apertura ore 9. risalita 5.5 €. se si prenotano 2 risalite si risparmia, ancor + con mezza giornata di risalite o giornaliero.
    Max 10 persone a risalita.
    Su mi ha detto che quelli di deep bike hanno fatto ALTRI percorsi a quelli che già c'erano... avrei il numero di maurizio 3332817927 x informazioni...
    Forse sarebbe meglio prendere un treno che arrivi giù un pò prima delle 9 considerando poi caffè e biglietti, valutazione percorsi... alla partenza c'è un cartello di DEEP BIKE con tutte le spiegazioni e mappa sentieri.... (che forse Ti puoi scaricare su cell magari su sito o sulla rete).
    Io verrei volentieri... sento un attimo altri cosa vogliono fare... cmq ci confermiamo stasera io sono a cena fuori.... ma non ci dovrebbero essere problemi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene per ora siamo 3 io il vale e andrea di sestri tutti con il treno

      Elimina
  6. Ok come gia' accennato a Paolo al telefono - confermo presenza con treno da Sampierdarena 07:43 - Biglietto gia' fatto ! A domani.

    RispondiElimina