BIKER AT WORK



PORTOFINO IERI

In assenza del nostro amato Presidente ecco un piccolo resoconto che non sara' di certo all'altezza di quelli fatti da Gio'. Ieri 15 impavidi (nullafacenti) si sono dati appuntamento in quel meraviglioso posto di Ruta, partiti subito in leggera salita......bastardi... siamo passati dietro il ristorante di Portofino Vetta, da li siamo arrivati in Loc.Pietre strette, poi ci siamo messi nella mani del nostro Traghettatore Mauro (asperto della zona)che in groppa al suo destriero di nome santa e cognome cruz con passaggi su sentieri mozzafiato, cioe' che per passare dovevi chiudere gli occhi e non respirare (ps e tringere anche altro)ci ha fatto da guida turistica, siamo passati da sem. nuovo, s.vecchio, insomma un po tutto il parco per scendere da una bel sentiero che usciva in localita's.Rocco con la classica foto di rito. Vi amo bastardi

17 commenti:

  1. ottimo resoconto Vice Presidents, vedo che cmq, aldilà della sezione Inps del gruppo, di gente che non fà un belin ce nè parecchia... bravi bravi, beati Voi, l'avei fatto volentieri il monte, è tanto che non ci vado...

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI per le foto ....veramente belle....
    Ho provato a montare quei pezzetti di video che ho girato... ma avendo dimenticato il supporto per il caschetto... non ho potuto fare di meglio... peccato ne valeva troppo la pena.... x cui ci ho aggiunto qualche foto delle mie (le peggiori di ieri....)
    Magari lo rimonto con le foto di Silver....
    Cmq il video è già su you tube sul mio canale Rena Biker

    RispondiElimina
  3. Brau vice president bel resoconto e come al solito belle foto
    Però i resoconti di Giò.........

    RispondiElimina
  4. e' vero il President e' il President.. io e' meglio che faccio solo foto.

    RispondiElimina
  5. Bravissimi ragazzi e'molto bello il monte di Portofino...bellissimo giro complimenti!!!!!ciao ciao a tutti...

    RispondiElimina
  6. IL monte è sempre bello e poi ho riconosciuto ad uno ad uno i posti..la pietra che Bacci il Nonno e Maurizio saltavano con la rigida ..la pietra dei bresciani e altri ..son sincero ho avuto un po' di nostalgia e emozione a ricordare gli amici di una volta .. per fortuna i nuovi sono grandissimi

    RispondiElimina
  7. Bellissima mattinata,occasione unica e irripetibile. Grazie a tutti ..chi ha fatto da guida ,chi ha fatto le foto, chi ha pedalato e basta. Ommu mi ha fatto notare che parlavo poco .... stavo usando tutto il fiato per pedalare :-)
    Oggi qualche doloretto muscolare in più , strascico di Domenica, che ieri non sentivo,chissà come mai ???

    RispondiElimina
  8. Dimententicavo di scusarmi con i miei compagni di auto Giorgio e Lino per averli mollati in mezzo alla strada ma come prevedevo avevo problemi di parcheggio e tempo per rientrare al lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Richy,non mi hai mollato come un pacco mi hai permesso di venire,senza auto sarei stato a casa..GRAZIE!!

      Elimina
    2. Non ho avuto la fortuna di potermi aggregare x vari motivi , ma vedendo le foto ho immaginato la bellezza dei posti grazie e complimenti ai partecipanti

      Elimina
    3. Non ho avuto la fortuna di potermi aggregare x vari motivi , ma vedendo le foto ho immaginato la bellezza dei posti grazie e complimenti ai partecipanti

      Elimina
  9. dopo qualche anno ho rifatto il Monte di Portofino e lo ricordavo perfettamente BELLO come prima. magari da ritronarci con chi non è potuto venire!
    Grazie a tutti, belli e brutti e naturalmente, anche ai fotografi e cineopertore che anche questa volta si è superato (poco video e montaggio foto da vero professionista)!
    saluti Bastasi

    RispondiElimina
  10. Grazie Silver! E grazie a tutta la compagnia!

    RispondiElimina
  11. Il monte mi ha fatto tornare indietro con gli anni, con vice Silver si commentava la difficoltà, ma ci sbagliavamo perchè una volta avevamo circa 20 anni di meno e tutto era più facile, comunque siamo stati bastasi e caini

    RispondiElimina
  12. Mi dimenticavo bello il video, stupende le foto, ma soprattutto meravigliosa la nostra "LIGURIA".

    RispondiElimina