BIKER AT WORK



CI SARA' DA FIDARSI...???????

9 commenti:

  1. Belin Silver,tu gli hai messo il teschio sui funghi che ho trovato,ed io arrivato a casa ho visto che quello che si era rotto il pezzetto in quel punto è diventato blu,a questo punto nonostante Claudio abbia detto che erano buoni e profumati,non mi sono fidato e li ho buttati....sono ancora troppo giovane per passare a dolce vita!!!!!comunque facevano la loro bella figura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belin Ciccio !! se te lo aveva detto Claudio... hai fatto la cosa migliore... !!!! ahahah....

      Elimina
  2. Si chiamano FERRANDI quei due "belini" che hai in mano e non sono granch'è buoni...
    Alcuni li rendono commestibili facendoli bollire ed essiccandoli...senza la spugnetta delle spore...cmq hai fatto bene a cacciarli.

    RispondiElimina
  3. Quelli fanno parte della famiglia dei Boletus non capite un C...O altro che ferrandi!!!
    Dovro' darvi ripetizione.
    A PROPOSITO NESSUNO HA SCRITTO UN RESOCONTO DELLA GIORNATA

    RispondiElimina
  4. Cla !! il resoconto spetta al grande Mauro, che ha organizzato e conosceva i sentieri.... che posto fantastico... !!

    RispondiElimina
  5. aahhhh proposito Mauro !! se venivi a Brekka... io e marco ci siamo fermati a magiare 1 km dopo la galleria, nella trattoria della curva...
    strozzapreti al pomodoro/funghi/salciccia
    TRIPPE con fagiolane
    Dolce della casa
    acqua/vino
    Caffè
    Poi a salire .....da s. Vittoria.......
    Se guardi il filmato... vedrai un Brekka distrutto dall' acqua del weekend... ma un tramonto da paura.... !!! Peccato alla prox !!

    RispondiElimina
  6. non mi piace scrivere resoconti, non ne sono capace, speravo e spero lo scriva Silver o Guglie aggiungendo le loro foto!!! Avanti raga.
    Come ho detto su al semaforo vecchio quei funghi sono "BOLETUS RUFUS".
    Per la precisione "Boletus Auranticus" buono ma solo la cappella quando la tagli diventa un po grigia ma é buono e più digeribile dei porcini anche se meno profumato.

    RispondiElimina
  7. Ciccio sono felice di poterti vedere nelle prossime pedalate ti vedo meglio come biker che fungaiolo!!!

    RispondiElimina