BIKER AT WORK



Rovegno 18/09

Rovegno è sempre Rovegno, non saprei quantificare le volte chè l'hò pedalata, ma mi dà emozioni come fosse la prima volta, i miei compagni d'avventura oggi erano: Lino, Ciccio, Silvano e Claudio.
Posteggiato dalla chiesa si parte verso Foppiano passando dalla colonia, poi sù per lo stradone che porta al crescione, sempre salita tosta... sbarra e via verso il Rifugio, lassù c'erano dei taglialegna, era aperto e dentro c'era uno che preparava da mangiare, il Ns faccia marcia Claudio (eheheh) hà fatto richiesta di un pezzo di pane e di un bicchiere di vino, devo dire ben accetto da tutti... grazie Claudio, fatto piccolo ristoro, via in discesa verso la mitica ciappa e poi il sentiero che porta in paese passando vicino alla miniera! Ahimè il Ns amico Biasotti era chiuso, allora cambiati e caricate le bici in macchina, siamo scesi alla Mogliarina, panino birretta docletto e caffè...
Grazie agli amici che mi hanno fatto compagnia, bella cumpa, mi spiace x chi non c'era e in particolar modo per Guglielmo, che avrebbe voluto venire, ma il dolore alla mano non gliel'hà permesso....
I miei compagni d'avventura
Giò47

6 commenti:

  1. Ma non è che vi fischiavano le orecchie ???? Bravi ,mi fa piacere vedervi almeno in foto.Sono contento sopratutto per il presidente che è tornato a fare il suo dovere .... pedalare e raccontare i giri fatti (ma penso che sia un piacere più che un dovere )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è un piacere Ricky, sai come la penso....

      Elimina
  2. Grazie a tutti,ho percorso sentieri in mezzo alle faggete che non conoscevo..giornata spettacolare per i posti e la compagnia,adesso però lecco le ferite,sembro gatto silvestro e sono piegato con la schiena ma devo dire che con lo spirito non vedo l'ora di ritornare...GRAZIE!!

    RispondiElimina
  3. Bravo Lino la prossima volta mettiti l'imbottitura come l'uomo della michelin

    RispondiElimina
  4. Bravo Lino la prossima volta mettiti l'imbottitura come l'uomo della michelin

    RispondiElimina
  5. commento solo ora perche ero out con la rete, come al
    solito giornata fantastica , bikers fantastici , giro
    non dico niente, panini ...pero' mica male, le foto
    le mettero tra poco.

    RispondiElimina